e supporta il Project Manager nelle seguenti attività:
• Emissione ordini d’acquisto
• Gestione della contrattualistica e rapporti con il cliente
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività amministrative in coordinamento con i reparti Acquisti...
della contrattualistica e della gestione dei fornitori, delle dinamiche di approvvigionamento, negoziazione e logistica.
Capacità di negoziazione , gestione dei fornitori e controllo dei costi, oltre a capacità di leadership e problem solving ; Ottima conoscenza...
e selezione: screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, redigere specifici report sulle selezioni in corso ed effettuate.
Inoltre, verrà formata sulle attività amministrative di filiale: contrattualistica, archiviazione digitale e inserimento...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre a una funzione di coordinamento del team dedicato...
abilitazione maturata nell’ambito del contenzioso in sede civile e arbitrale e della contrattualistica commerciale, parli un ottimo inglese, hai grinta e voglia di eccellere.Attitudine al lavoro di squadra, forti capacità relazionali e di comunicazione...
canali di ricerca
• Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato
Altri REQUISITI necessari:
• Capacità e attitudine a gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica
• Attitudine nel gestire più attività...
della contrattualistica e della gestione dei fornitori, delle dinamiche di approvvigionamento, negoziazione e logistica.
• Capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e controllo dei costi, oltre a capacità di leadership e problem solving;
• Ottima conoscenza...
della Direzione Risorse Umane e sarà punto di riferimento per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre...
e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati
• Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire...
canali di ricerca
• Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato
Altri REQUISITI necessari:
• Capacità e attitudine a gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica
• Attitudine nel gestire più attività...
e supporta il Project Manager nelle seguenti attività:
• Emissione ordini d’acquisto
• Gestione della contrattualistica e rapporti con il cliente
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività amministrative in coordinamento con i reparti...
sui principali canali di ricerca Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Altri REQUISITI necessari: - Capacità e attitudine a gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica - Attitudine nel gestire più attività...
e revisione della contrattualistica aziendale, con particolare riferimento ai contratti d’appalto. Si occuperà inoltre della gestione delle comunicazioni legali, inclusa la posta elettronica certificata (PEC).
Il profilo ricercato è in possesso di una laurea...
di appalti e commesse anche di una certa rilevanza. La persona ideale dovrebbe avere od aver avuto un background commerciale nella cantieristica navale od, in generale, nel settore della metalmeccanica industria.
Contrattualistica finalizzata...