Garantire che la qualità delle chiamate effettuate dagli agenti rispetti e superi i requisiti interni e dei clienti.
Competenze ed esperienza
• Capacit/u00e0 di cominicare e motivare il contactcenter
• capacità di vendita
• capacità di produrre dati...
Adecco Italia S.p.a, Milano ContactCenter, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care per il mercato tedesco. L'attivita comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office...
SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa individuata, e inserita all’interno del team del ContactCenter, si occuper delle seguenti attivit : Condivisione e coordinamento delle attivit del ContactCenter con referenti del fornitore...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano ContactCenter ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Le risorse parteciperanno...
Center presso la sede GPI in zona Assago Forum M2.
Le figure svolgeranno attività di contactcenter in base alle esigenze del servizio e risponderanno direttamente al Team Leader del presidio.
Le figure si occuperanno di:
Ricevere le chiamate...
competenze fondamentali nel mondo della comunicazione e del contatto diretto con i clienti. Competenze: ContactCenter - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio...
CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato ContactCenter che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre: contratto in somministrazione...
dei servizi di contactcenter o ambito finanziario/assicurativo.
• Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni IVASS.
• Forte propensione al problem solving .
• Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
• Buona conoscenza...
e strutturato ContactCenter con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST) Responsabilit Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3 livello rappresenta l’unit di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati...
Adecco Italia S.p.a, Milano ContactCenter, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care per il mercato tedesco.
L’attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office...
e strutturato ContactCenter con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST) Responsabilit Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3 livello rappresenta l’unit di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati...
per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACTCENTER con sede a VIMODRONE (MI)
Orario di lavoro: PART TIME 30 ore settimanali SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5 giorni su 7).
Si propone...