con l’area tecnica e con la direzione per garantire il corretto svolgimento delle procedure amministrative.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazione fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie...
e impianti, contribuendo alla definizione di strategie di miglioramento basate su analisi e simulazioni.
• Partecipazione alla progettazione tecnica e alla stesura di computi per interventi su impianti termici, elettrici e di automazione (HVAC, pompe...
apartmentITERGA Costruzioni Generali S.r.l.placeCasalnuovo di Napolievent_available
con l’area tecnica e con la direzione per garantire il corretto svolgimento delle procedure amministrative.
Responsabilità principali:
Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazione fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
Supporto...
Manager nella Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
• Supporto all'analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative.
• Supporto...
in termini di tempistiche e qualitàCoordina le attività di collaudo e accettazione dei lavori eseguiti.Collabora con i team IT e Security in cantiere per l’implementazione dei lavori di loro competenza.Verifica la congruenza tra la contabilità di cantiere...
dell’opera.
Profilo ideale:
• laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
• ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
• ottima capacità...
tra la contabilità di cantiere e gli ordini emessi, attestando lo stato di avanzamento lavori.
• Verifica il rispetto e l’applicazione delle Norme e Leggi previste dalla legislazione italiana con particolare riferimento agli immobili, agli impianti tecnici...
e la disponibilità degli impianti, macchinari e attrezzature industriali.
• Coordinare e supervisionare le attività manutentive in un'ottica di miglioramento continuo.
• Gestire e sviluppare le risorse umane dell'area tecnica.
• Pianificazione e coordinamento...
Manager nella pianificazione operativa e nel monitoraggio dell'avanzamento lavori;
• Gestire la documentazione tecnica e i rapporti con la Direzione Lavori e con il cliente;
• Supportare la redazione e la gestione dei SAL (Stati di Avanzamento Lavori...
dell'avanzamento lavori;
• Gestire la documentazione tecnica e i rapporti con la Direzione Lavori e con il cliente;
• Supportare la redazione e la gestione dei SAL (Stati di Avanzamento Lavori) e predisporre la documentazione necessaria ai pagamenti...
delle commesse e dei SAL.
Attività principali
• Gestione della contabilità di cantiere e controllo dei costi commessa
• Elaborazione e verifica di SAL (Stati Avanzamento Lavori)
• Supporto alla documentazione tecnica e amministrativa
• Rilievi in cantiere...
la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica e contabile presentata...
dell'avanzamento lavori; Gestire la documentazione tecnica e i rapporti con la Direzione Lavori e con il cliente; Supportare la redazione e la gestione dei SAL (Stati di Avanzamento Lavori) e predisporre la documentazione necessaria ai pagamenti...
di Forvis Mazars.
Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni su casi reali, avrai la possibilità di acquisire competenze tecniche e strumenti pratici utili per entrare nel mondo della consulenza fiscale internazionale di alto livello nel ruolo di Tax...