e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese appaltatrici...
Senior Consultant Monitoring Public - Contabilità, Pianificazione e Controllo
Senior Consultant Monitoring Public – Contabilità, Pianificazione e Controllo
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità
Vuoi fare un lavoro...
e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese...
con studi e società di consulenza tecnica esterne.
Requisiti:
• Diploma/Laurea in economia o simili
• Pregressa esperienza di almeno due anni presso società strutturate
• Conoscenza approfondita dei software per l'amministrazione e la contabilità
• Ottima...
delle Normative Legali/Fiscali collegate ai Contratti Pubblici; - Capacita di lettura del computo metrico e delle specifiche tecniche, conoscenza del codice appalti, capacita di lettura dei contratti pubblici; - Competenze relazionali, doti analitiche e spiccate...
Monitorare il processo logistico e di approvvigionamento, accertando la regolarità dei materiali, il livello delle scorte e le esigenze di acquisto, e aggiornando costantemente la documentazione amministrativa contabile dei lavori
• Realizzare il programma...
e impianti, contribuendo alla definizione di strategie di miglioramento basate su analisi e simulazioni.
• Partecipazione alla progettazione tecnica e alla stesura di computi per interventi su impianti termici, elettrici e di automazione (HVAC, pompe...
La Omega Impianti srl , azienda in forte crescita , specializzata in lavori Tecnologici, Edilii e Navali e’ alla ricerca di Un Ingegnere/ Geometra Responsabile di Commessa.
Compiti
La risorsa si occuperà della gestione tecnica ed economica end-to...
delle commesse e dei SAL.
Attività principali
• Gestione della contabilità di cantiere e controllo dei costi commessa
• Elaborazione e verifica di SAL (Stati Avanzamento Lavori)
• Supporto alla documentazione tecnica e amministrativa
• Rilievi in cantiere...
tra la contabilità di cantiere e gli ordini emessi, attestando lo stato di avanzamento lavori.
• Verifica il rispetto e l’applicazione delle Norme e Leggi previste dalla legislazione italiana con particolare riferimento agli immobili, agli impianti tecnici...
lo stabilimento di ISCHIA.
La risorsa dovrà essere disponibile a frequentare un periodo di formazione presso lo stabilimento di Giugliano in Campania (NA)
POSIZIONE
La figura si occuperà di:
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
le attività;
• coordinare l’operato dei capisquadra;
• fornire indicazioni sul lavoro da svolgere;
• vigilare sull’avanzamento del progetto;
• redigere la contabilità dell’opera;
• verificare la contabilità dei subappaltatori;
• condividere gli obiettivi...
Tempi Moderni Spa-Giugliano in Campania-performahrm.com-
della documentazione tecnica;
• Gestione materiali e contabilità di cantiere;
• Coordinamento con fornitori e squadre operative.
Requisiti obbligatori:
• Diploma di Geometra o titolo di studio tecnico equivalente;
• Buone conoscenze informatiche (Pacchetto...
affidabile, precisa, con spirito di iniziativa e ottime doti organizzative, capace di gestire sia l'ambito operativo di cantiere che quello amministrativo e contabile aziendale.
• ? Responsabilità principali
o Gestione e supervisione delle lavorazioni...
economica e amministrativa delle commesse e dei SAL . Attività principali Gestione della contabilità di cantiere e controllo dei costi commessa Elaborazione e verifica di SAL (Stati Avanzamento Lavori) Supporto alla documentazione tecnica e amministrativa...