Industriale, ottima conoscenza delle norme di sicurezza, da adibire al supporto all'ufficio tecnico nell'implementazione e mantenimento sistema di gestione salute e sicurezza, gestione contabilità e documentazione tecnica, assicurando la conformità a leggi...
nazionale.
MANSIONI :
Coordinamento e organizzazione delle attività tecniche-operative (programmazione lavori, gestione risorse, approvvigionamento materiali e logistica); gestione contabile committente e subappaltatori; controllo e verifica costi, budget...
e la contabilità dei lavori;
• precisione, capacità analitiche e organizzative;
• preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilitàtecnica.
Principali attività:
• analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria...
nazionale.
MANSIONI:
• Coordinamento e organizzazione delle attività tecniche-operative (programmazione lavori, gestione risorse, approvvigionamento materiali e logistica);
• gestione contabile committente e subappaltatori;
• controllo e verifica costi...
Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative
• Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
• Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica...
mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;redigere gli stati di avanzamento...
Gestione della documentazione di cantiere con report settimanali da consegnare al PM;
• Contabilità di cantiere e reportistica.
Requisiti:
• Esperienza precedente nel settore della media e bassa tensione;
• Conoscenza tecnica nel campo delle costruzioni...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
all'ufficio tecnico nell'implementazione e mantenimento sistema di gestione salute e sicurezza, gestione contabilità e documentazione tecnica, assicurando la conformità a leggi e regolamenti....
fotografie tecniche.
• Ti occuperai della gestione e contabilità di cantiere, monitorando i costi, le forniture e la documentazione amministrativa relativa al progetto.
• Verificherai che materiali, apparecchiature e impianti abbiano superato i collaudi...
Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative · Supporto nellattività relativa alla contabilità di cantiere · Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità Riporto gerarchico : direzione tecnica Relazioni...
e la contabilità dei lavori;
• precisione, capacità analitiche e organizzative;
• preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilitàtecnica.
Principali attività:
• analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria...
dei contratti clienti e relative attività operative
• Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
• Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica
Relazioni di funzione:
Interne: ufficio tecnico...
e la contabilità dei lavori;
• precisione, capacità analitiche e organizzative;
• preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilitàtecnica.
Principali attività:
• analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria...
tecnico.
La figura selezionata si occuperà nello specifico di:
• redazione di computi metrici estimativi per gare d'appalto, progetti esecutivi e contabilità di cantiere;
• supporto alla gestione documentale tecnica e predisposizione di elaborati grafici...