apartmentBernoni Grant ThorntonplaceBiellaevent_available
All'interno del team amministrativo di Grant Thornton Operations (società di servizi contabili all’interno di Bernoni Grant Thornton), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra sede di Milano.
Addetto/a Contabile - 2 / 4 anni...
apartmentadeccoplaceIvrea, 18 km da Biellaevent_available
e archiviazione documentale-Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali aziendali-Supporto nelle attivita di contabilita di base (registrazione fatture, prima nota)-Rapporti con clienti e fornitori per attivita amministrative-Supporto all'ufficio...
commisurato all'esperienza.
Profilo:
Il profilo ideale possiede:
• Diploma in Ragioneria;
• Esperienza di 2 anni in contabilità;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Italiano e inglese fluente;
• La conoscenza di SAP FI...
principali
• Definizione e gestione dei processi e delle procedure di pianificazione e controllo.
• Calcolo e monitoraggio di costi e margini, con implementazione di azioni volte a massimizzare l'efficienza.
• Monitoraggio della contabilità di produzione...
in contabilità fornitori, di cui almeno 2 in un ruolo di coordinamento
• Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana (IVA)
• Ottima padronanza dell’ERP SAP e del pacchetto MS Office (in particolare Excel)
• Conoscenza della lingua inglese...
analisi andamentali e redazione di reportistica
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Qualità quali precisione, problem solving, time management/gestione delle scadenze, determinazione nel raggiungimento...
analisi andamentali e redazione di reportistica
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Qualità quali precisione, problem solving, time management/gestione delle scadenze, determinazione nel raggiungimento...
in multinazionali/contesti strutturati o in studi a carattere internazionale.
• Conoscenza della normativa fiscale e contabile (l'eventuale conoscenza dei sistemi informativi fiscali è un plus).
• Buona padronanza della lingua inglese.
• Buona conoscenza della suite...
analisi andamentali e redazione di reportistica
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Qualità quali precisione, problem solving, time management/gestione delle scadenze, determinazione nel raggiungimento...
apartmentRizzani de EccherplaceBiellaevent_available
con il Project Manager, monitorando l'avanzamento del cantiere.
• Eseguire attività di rilievo settimanale dei cedimenti dei rilevati, sia in supporto ai topografi sia in autonomia.
• Redigere disegni di contabilità relativi all'avanzamento dei lavori...
Per un noto Gruppo industriale a matrice imprenditoriale siamo alla ricerca di un/a Accounting Manager con buona conoscenza della lingua inglese, competenza utile per gestire anche filiali estere.
La persona inserita avrà concrete possibilità...
performance fornitori).
• Padronanza strumenti: MS Project o Primavera P6 , Excel avanzato , Power BI , SharePoint , Teams .
• Competenze in controllo costi : EVM, cash flow, S-curve, contabilità lavori/SAL, gestione VO/claim.
• Soft skills: problem solving...
Solida conoscenza di contabilità, bilancio, fiscalità d’impresa e principi contabili
• Familiarità con contesti regolamentati e scadenze stringenti
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima padronanza di Office 365 e sistemi gestionali integrati...
inglese o tedesca;
Principali compiti:
• Gestire gli aspetti di natura tecnica, amministrativa ed economica della commessa, sia per i rapporti con i committenti, con le eventuali società associate che con altre autorità ed amministrazioni eventualmente...