Contabilità Generale e si occuperà di:
• Controllo delle voci di bilancio e delle riconciliazioni;
• Interfaccia con le contabilità Clienti/Fornitori e con la Tesoreria;
• Gestione della contabilizzazione delle note spese e movimenti finanziari relativi...
la costante e immediata disponibilità dei rifornimenti necessari a tutti i reparti
• Assicurare il controllo al momento della ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati
• Assicurare la perfetta rispondenza tra le scritturazioni contabili...
e orientato all’eccellenza.
Sede: Milano
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio;
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie...
e internazionali IAS/IFRS;
• gestione e controllo delle scritture contabili e degli adempimenti amministrativi;
• fornitori e ciclo passivo;
E’ gradita la provenienza da realtà di medio/grandi dimensioni, in società di revisione o similari, con una esperienza...
principali
• registrazioni della contabilità ordinaria
• gestione scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio
• monitoraggio movimenti finanziari
• cespiti
• scritture di rettifica
• gestione angrafiche
• controllo fatture
• supporto...
della contabilit fornitori (AP): controllo e registrazione fatture, riconciliazioni contabili, gestione pagamenti Esecuzione delle scritture contabili periodiche e predisposizione delle chiusure mensili e trimestrali secondo principi contabili svizzeri Supporto...
L’azienda è alla ricerca di una/o Specialist Amministrazione da inserire all'interno della funzione AFC per la sede di Meldola (FC).
La risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento...
di operazioni relative al flusso delle merci, dei materiali e delle prestazioni legate alla gestione dell'esercizio che debbono consentire e garantire il rifornimento dei reparti, nonché la conoscenza in ogni momento dei dati relativi alle giacenze di magazzino...
organizzazione e motivazione del team
• Monitoraggio operativo, contabile e fiscale, con controllo KPI
• Supervisione degli ordini, dello scarico e dell’allestimento merci
Requisiti:
• Esperienza consolidata come direttore di punto vendita in GDO alimentare...
e gestione dei sinistri
• Redazione e controllo del budget operativo (OpEx) e degli investimenti (CapEx), con monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività
• Conoscenza degli aspetti amministrativi al fine di coordinarsi con il team contabile...
Quadrature fatturato clienti, cedolini paghe e contributi, controllo coerenza tra dati gestionali e contabili
• Supporto alla costruzione del budget annuale
• Elaborazione forecast mensili, aggiornamenti rolling forecast e analisi scostamenti: budget vs...