Gestione degli adempimenti fiscali (IVA, CU, 770, IMU, ecc.);
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione dei rapporti bancari;
• Coordinamento del team amministrativo, assegnazione delle attività e controllo delle scadenze;
• Gestione dei rapporti...
CAO della Società)
Le attività principali di cui ti occuperai saranno:
Ambito contabile
• Gestione cassa
• supporto nella preparazione dei documenti per le attività svolte dai revisori
• registrazione fatture di acquisto
• importazione...
contrattualistica: data entry ed archivio; - Istruzioni per regolamento di operazioni a mercato (istruzione su tutte le componenti dei flussi di compravendita, es.: prezzo, codice titolo, quantità, ecc.); - Riconciliazioni bancarie (controllocontabilità vs.
banca...
relative a vari cantieri dislocati nel Triveneto
• Seguire la contabilità attiva di cantiere, SAL di fine mese
• Controllo e supporto dei tecnici al fine di gestire le corrette tempistiche dei cantieri, e chiudere le attività di fatturazione nei tempi...
quadrature contabili
• Provvedere al caricamento dei dati nel sistema informativo aziendale
• Curare la produzione e archiviazione della documentazione delle operazioni eseguite
• Eseguire i controlli richiesti dalle normative aziendali
• Fornire assistenza...
Audit, guiderà la funzione di audit europea dell'organizzazione, fornendo al contempo una valutazione continua della struttura di controllo interno dell'organizzazione, inclusi l'efficienza e l'efficacia delle operazioni, l'affidabilità del reporting...
Azienda
Banca con sede a Lodi e filiali in provincia di Milano e Lodi.
Descrizione Lavoro
Il ruolo prevede un inserimento iniziale all'interno del team Amministrazione con un focus ibrido tra contabilità e controllo di gestione, con prospettiva...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
inglese e del pacchetto Office' in particolare Excel. La persona dovr dimostrare entusiasmo' capacit di lavorare sia in team che in autonomia' e una forte volont di sviluppare competenze nel settore del controllo di gestione e della gestione dei costi...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
La risorsa lavorerà all’interno della Business Unit HR, dedicata allo sviluppo di una suite completa ed efficiente di soluzioni software per la gestione delle risorse umane. Nello specifico il software Presenze per gestire i processi di rilevazione, controllo...