Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
Requisiti...
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
Requisiti...
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
Requisiti...
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
Requisiti...
la contabilità in ogni fase: dall’apertura della partita IVA, agli F24, fino alla dichiarazione. Con il team AI e Data Engineering di Yuxme, i dati diventano valore: sviluppiamo soluzioni smart che accelerano i processi e generano opportunità concrete di business...
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
Requisiti...
Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative
• Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
• Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica
Relazioni...
quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio.
• Con approccio operativo, si occuperà della gestione...
Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative
• Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
• Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica
Relazioni...
delle scadenze e gestione delle attività contabili di base.
• Collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative attività burocratiche.
• Supporto nell'elaborazione di reportistica per la direzione.
• Laurea ad indirizzo giuridico...
Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative · Supporto nellattività relativa alla contabilità di cantiere · Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità Riporto gerarchico : direzione tecnica Relazioni...
l'Azienda opera nel settore degli appalti pubblici sa oltre 30 anni si offre contratto nazionale, macchina aziendale e cellulare
la figura richiesta deve saper gestire e contollare l'andamento dei cantieri,curare la parte contabile e rapporti...
del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali
Conoscenza base della contabilità
Offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione
Candidati ora! Invia il tuo CV...
dei contratti clienti e relative attività operative
• Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
• Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica
Relazioni di funzione:
Interne: ufficio tecnico...
tecnico.
La figura selezionata si occuperà nello specifico di:
• redazione di computi metrici estimativi per gare d'appalto, progetti esecutivi e contabilità di cantiere;
• supporto alla gestione documentale tecnica e predisposizione di elaborati grafici...