DESCRIZIONE AZIENDA
Per Azienda Cliente specializzata nella produzione tessile, con sede in zona Cossato (BI), la nostra Divisione Permanent di Synergie è alla ricerca di una risorsa con esperienza nella gestione della contabilità, fino...
Contabilità | Bilancio | Controllo di Gestione
• Predisposizione e aggiornamento delle procedure amministrative, finanziarie e contabili
• Gestione contabilità
• Redazione del bilancio e controllo (bilancio di verifica e CEE) e dei bilancini...
Esperienza in ambito amministrativo (minimo 3 anni)
• Conoscenza della normativa fiscale di base per liberi professionisti e PMI
• Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, IVA)
• Capacità organizzative, precisione...
della modulistica per l’attivazione e il rinnovo dei consulenti.
Requisiti
• Hai conseguito una laurea in discipline economico finanziarie
• Sei preparato in materia di principi contabili internazionali e possiedi conoscenze almeno di base di contabilità...
prime, Fondimpresa, acquisti in valuta.
• Referente per i professionisti e consulenti esterni.
Competenze di base e competenze tecnico-specialistiche necessarie
• Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, maturata preferibilmente...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
Referente per i professionisti e consulenti esterni.
Competenze di base e competenze tecnico-specialistiche necessarie
• Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, maturata preferibilmente in aziende industriali o studi professionali...
dimestichezza ed agilità nell'uso dei più conosciuti programmi di contabilità di cantiere
• Piena disponibilità a lavorare sia in ufficio (10% del tempo) che nei cantieri dislocati tra la zona di Vercelli , Biella , Verbania, Novara . Si precisa che l’azienda...
Contratto: tempo indeterminato part time
• Ral: a partire da 10.000 euro (part time 50%)
Questa offerta è particolarmente interessante per chi ha già maturato una buona esperienza contabile amministrativa ed è in una fase in cui desidera...
dimestichezza ed agilità nell'uso dei più conosciuti programmi di contabilità di cantiere
• Piena disponibilità a lavorare sia in ufficio (10% del tempo) che nei cantieri dislocati tra la zona di Vercelli , Biella , Verbania, Novara . Si precisa che l’azienda...
per monitorare i principali KPI's
Si richiede:
• Laurea in Economia aziendale/economia/finanza o percorso analogo
• 2-3 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza di base della contabilità generale
• Conoscenza di Board o altro sistema di BI
• Ottimo livello...
con la contabilità clienti
• Gestione e ottimizzazione dell'attività commerciale:
• Monitoraggio delle vendite e analisi dei risultati commerciali (rapporti mensili)
• Ottimizzazione dei viaggi di lavoro, rispetto del budget economico assegnato
• Partecipazione...
per monitorare i principali KPI's
Si richiede:
• Laurea in Economia aziendale/economia/finanza o percorso analogo
• 2-3 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza di base della contabilità generale
• Conoscenza di Board o altro sistema di BI
• Ottimo livello...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
/avere, conto economico, stato patrimoniale). È fondamentale conoscere le pratiche di scorporo fatture e avere familiarità con i sistemi di contabilità di base. Si richiede, inoltre, competenze nell'uso di software contabili e fogli di calcolo...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Lavoro Contabilità Base a Biella – Offerte simili: