sugli andamenti economici sviluppo progettiRequisiti richiesti Laurea triennale/magistrale ad indirizzo economico o in ingegneria gestionale Spiccato interesse per il settore contabile Ottima conoscenza del pacchetto office, navigazione in internet e posta...
Quarter, per garantire l'efficace gestione delle operazioni contabili e la conformità alle politiche aziendali. Il candidato sarà quindi responsabile della gestione delle registrazioni contabili quotidiane relative al ciclo attivo e passivo...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePalermolanguageinfojobs.itevent_available
e svolgerà le seguenti mansioni: predisposizione del budget annuale e dei forecast periodici; cura della contabilità analitica; monitoraggio dell'andamento economico finanziario dell'azienda; analisi finanziarie, economiche e operative; analisi dei kpi...
siano questi B2B (bonifici bancari) che B2C (bonifici, carte di credito varie)
• Riconciliazione bancarie e conti transitori
• Coordinamento, supervisione e gestione della contabilità generale di cassa e dei relativi movimenti di prima nota
• Monitoraggio...
immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze.
CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 5 sedi...
sanitarie;
• Mappatura, analisi, disegno e miglioramento dei processi in ambito sanitario;
• Progettazione di strumenti per l’elaborazione e la rappresentazione dei dati a sostegno dei processi di programmazione e controllo aziendale;
• Implementazione...
ai requisiti contabili locali e agli standard di Gruppo;
• Analisi dei dati di vendita a supporto delle decisioni commerciali e dello sviluppo del business;
• Attività di budgeting e forecasting su base mensile, trimestrale e annuale;
• Analisi dei costi...
della contabilità e della gestione dell'inventario.
• Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
• La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa.
• Ottime capacità gestionali e organizzative...
apartmentADV Family S.r.l.placePalermolanguageperformahrm.comevent_available
e premi al raggiungimento di obiettivi;
• formazione specifica volta al superamento della prova valutativa OAM ed IVASS;
• percorso professionalizzante in un contesto aziendale in forte crescita;
• assegnazione quotidiana di lead altamente profilati...
apartmentRandstad Italia SpAplacePalermolanguageinfojobs.itevent_available
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Predisporre, aggiornare e monitorare il budget annuale e i forecast periodici, analizzando scostamenti rispetto a consuntivi e obiettivi aziendali.
• Curare la contabilità analitica e il reporting gestionale...
ed al coordinamento delle attività di cantiere ed alla tenuta della contabilità relativa alle lavorazioni effettuate
• collaborare allo sviluppo delle proposte di layout e rendering per i progetti assegnati anche in collaborazione con l'architetto esterno...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
periodici, analizzando scostamenti rispetto a consuntivi e obiettivi aziendali.
Curare la contabilità analitica e il reporting gestionale.
Elaborare analisi delle performance economiche, finanziarie e operative, con focus su vendite, costi, margini...
Manpower srl, filiale di Palermo, seleziona per Azienda Leader nell'offerta di soluzioni integrate per la sicurezza la figura di Addetto/a alla contabilità.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• operazioni contabili e amministrative...
con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea con il programma lavori...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di contabilità e bilancio assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore.
Nello specifico si occuperà di: Gestire gli adempimenti amministrativi...