Gestire i libri contabili e sociali;
• Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;
• Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;
• Gestire tutte le anagrafiche commerciali;
• Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco...
/A CONTABILE
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;Fatturazione attiva e passiva.
Hai queste competenze...
Gestire i libri contabili e sociali;
• Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;
• Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;
• Gestire tutte le anagrafiche commerciali;
• Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco...
con particolare attenzione alla tesoreria, alla gestione finanziaria e ai pagamenti, garantendo il corretto flusso di cassa e la corretta registrazione delle operazioni contabili.
Principali responsabilità:
• Gestione della tesoreria aziendale: monitoraggio...
i libri contabili e sociali;Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;Gestire tutte le anagrafiche commerciali;Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco;Gestire tutte pratiche...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
di report mensili con relativa analisi scostamenti consuntivo vs budget evidenziando le variazioni significative
• Contabilità analitica/Industriale
• Predisposizione del budget con la collaborazione della direzione e delle altre aree aziendali
• Gestione...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
Supervisione della sicurezza di cantiere
• Gestione contabile della commessa e redazione di report periodici
• Relazione con la direzione lavori e aggiornamento della committenza
💼 Il profilo ideale
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Preferibile diploma...
di report mensili con relativa analisi scostamenti consuntivo vs budget evidenziando le variazioni significative
• Contabilità analitica/Industriale
• Predisposizione del budget con la collaborazione della direzione e delle altre aree aziendali
• Gestione...
e monitoraggio della contabilità industriale e di magazzino;
• Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento;
• Predisporre settimanalmente...
delle richieste telefoniche
Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi
Assistenza clienti per eventuali esigenze come cambio camera o altre necessità
Controllo e chiusura contabile giornaliera
Preparazione della reportistica per coordinare...
in ogni fase del percorso di cura. - Gestione Back Office: Curare gli aspetti amministrativi' contabili e logistici della clinica' inclusa la gestione documentale' la reportistica e il supporto alle procedure interne' con un focus sull'ottimizzazione...
MANPOWERGROUP sta ricercando una figura di IMPIEGAT@ UFFICIO AMMINISTRAZIONE per importante realtà metalmeccanica facente parte di Gruppo Multinazionale.
La persona si dovrà occupare di:
• Gestione contabilità fornitori: registrazione fatture...
manpower.it -
12
Contabilità Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Gorizia: