Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilità per un'importante azienda con sede a Lucca.
La posizione richiede competenze specifiche nel campo della consulenza aziendale, con particolare attenzione alla stesura...
La persona inizialmente si occuper della redazione di report relativi alle vendite e trasporti merci, redazione di reportistica aziendale e attivit di budgeting, sar poi di supporto all'ufficio contabile nel disbrigo delle varie attivit .
Competenze...
Studio commerciale schimmenti-San Miniato, 18 km da Pontedera
e/o Laurea in Economia Aziendale o Diritto del Lavoro (eventuale abilitazione professionale gradita)
• Esperienza consolidata di almeno 4 anni presso studi commerciali strutturati
• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio
• Conoscenza approfondita...
e contabile.
Nel tempo la risorsa ricoprirà un ruolo strategico nel monitorare l’andamento aziendale, partecipando attivamente all’ottimizzazione e al miglioramento delle procedure e dei processi interni. Parteciperà attivamente a tutte le attività di respiro...
Lavoropiù SpA
• Filiale di Firenze cerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA' La risorsa sar inserita nel reparto Amministrazione e Contabilit e si occuper di:
• Registrazione operazioni contabili
• Adempimenti fiscali, liquidazioni IVA periodiche...
le operazioni aziendali.
• Supervisione: Il controller supervisiona il personale che si occupa di contabilità, paghe, finanze e imposte, coordinando il loro lavoro e assicurando l'efficienza dei processi.
• Reporting: Predispone report e analisi periodiche...
Contabile
Di cosa ti occuperai
• Gestione completa della contabilitàaziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
• Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
• Interfaccia diretta...
actual vs budget o fcst) per le società del gruppo.
• Supporto alla chiusura trimestrale e annuale del bilancio, in collaborazione con l’area contabile
(preparazione degli accertamenti e altri aggiustamenti per competenza…).
• Aggiornamento del business...
Per prestigioso Studio Commerciale di Pontedera (PI), IQM Selezione ricerca un/a
PRATICANTE COMMERCIALISTA
Profilo ideale:
1. Laurea in Economia Aziendale o in Economia e Commercio, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza anche minima...
il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale. DI cosa ti occuperai: Gestione della contabilit generale e analitica (ciclo attivo e passivo) Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti con banche, clienti...
in teleselling
• Mentalità analitica e orientamento al risultato.
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
• Conoscenza del mondo contabile e del mercato delle PMI.
RESPONSABILITA':
• Implementare la strategia commerciale dell’azienda, in linea...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
Openjobmetis S.p.A.-Altopascio, 17 km da Pontedera
generale, inclusa la registrazione delle fatture
• Supporto ai diversi reparti aziendali
• Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in ruolo analogo presso realtà multinazionali o strutturate, oppure in società di revisione o consulenza contabile
• Laurea...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...