della contabilit generale, Registrazione e documentazione di ogni movimento contabile, inclusa la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili e registri.
Stesura del bilancio: Redazione...
del team amministrativo.
🎯 Il tuo ruolo sarà centrale: ti occuperai della gestione contabile a 360°, con focus su:
• Contabilità generale e analitica;
• prima nota;
• redazione del bilancio;
• gestione del ciclo attivo e passivo;
• adempimenti...
riconciliazioni banche, modello Intrastat, liquidazione iva, archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili, redazionebilancio per il controllo di gestione da parte del commercialista, chiusura del bilancio annuale in collaborazione...
di assestamento per la redazione del bilancio d’esercizio;
• I controlli mensili di supporto alla contabilità analitica;
• Le liquidazioni IVA;
• La predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione degli adempimenti fiscali previsti.
La risorsa...
riconciliazioni banche, liquidazione iva, archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili, redazionebilancio per il controllo di gestione da parte del commercialista, chiusura del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista...
Scritture di Assestamento e redazione del Bilancio Ante Imposte
• Versamenti F24
• Certificazioni Uniche
• Liquidazione Iva
• Attività Amministrative di supporto
Riporto gerarchico: Responsabile Amministrativo
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio...
di:Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e Consolidato e dei bilanci periodici infra-annuali;Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo...
estere del gruppo
• Supportare la redazione del fascicolo di bilancio annuale secondo i principi contabili internazionali
• Relazionarsi con le società controllate del gruppo dal punto di vista amministrativo/contabile al fine di garantire il corretto...
in contabilità ordinaria, ciclo attivo e passivo, fino alla redazione del bilancio;Seguire i principali adempimenti civilistici e fiscali;Gestione delle comunicazioni periodiche e trimestrali;Elaborazione dichiarativi fiscali (Mod.
Unici delle società di capitali...
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività contabili, fiscali e amministrative
• Redazione del bilancio civilistico (e supporto al bilancio consolidato, se previsto), in collaborazione con i consulenti esterni e il revisore...
principalmente aziende produttive del territorio.Le mansioni principali saranno:Assistenza e consulenza contabile verso aziende clienti, soprattutto società di capitali;Consulenza societaria e fiscale a società normalmente autonome contabilmente;Redazionebilanci...
e pagamenti F24, riconciliazioni banche, liquidazione iva;
• archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili;
• redazionebilancio per il controllo di gestione da parte del commercialista;
• chiusura del bilancio annuale...
Areajob SpA – Filiale di Forlì ricerca, per storica azienda cliente operante nel settore commercio e situata a Forlì, una risorsa da inserire nel ruolo di:
IMPIEGATO/A CONTABILE – AREA BILANCI
Responsabilità:
• Redazione e preparazione...