nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti iva...
Gestione completa della contabilità di imprese e professionisti (regimi ordinari e semplificati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (IVA, 770, CU, Unico PF/SC/SP, IMU, ecc.); - Redazione del bilancio IV Direttiva CEE e relativi...
inventario magazzino. La figura si dovra relazione con consulenti/fornitori esterni per: redazionebilancio, gestione paghe, gestire pratiche industria 4.0, GSE fotovoltaico, gestione sicurezza all'interno dell'azienda e nei cantieri presso...
e risconti, ecc.) e dei principi e delle logiche di costruzione del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
Generale, il Capo Contabile avrà un ruolo sia di coordinamento che operativo, con responsabilità sulla gestione della contabilità generale e la redazione del bilancio.
Di cosa di occuperai:
• coordinamento e supervisione sull'operato del team di lavoro...
dell'azienda
2. Redazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali
3. Elaborazione dei bilanci e delle situazioni contabili
4. Monitoraggio e analisi dei dati finanziari
5. Consulenza e supporto in materia fiscale e contabile
Requisiti richiesti:
1. ..
verifica e riconciliazione conti bancari Redazione di bilanci di esercizio Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e tributari Consulenza base in materia contabile Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza...
e risconti, ecc.) e dei principi e delle logiche di costruzione del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea...
in particolare con i clienti; 6. Capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 7. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 8. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 9.
Conoscenza di Teamsystem, utilizzata...
le attività amministrative interne all'azienda.
Mansioni:
Gestione del ciclo attivo/passivo (emissione e registrazione fatture); Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; stesura del bilancio; Predisposizione degli adempimenti fiscali...
contabili, di bilancio civilistico e gestionale, e dei report interni ed esterni per le varie società del Gruppo; 2. supervisionare la compliance fiscale; 3. operare nel rispetto delle direttive, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali; 4...