ordinaria e semplificata, Registrazione di fatture attive e passive, Registrazione prima nota, Rapporti con i clienti per la gestione di tematiche contabili, Supporto nella redazione dei bilanci periodici e/o annuali, Orario di lavoro: full time, 40 ore...
Per azienda nel settore energetico si ricerca la posizione di: contabile amministrativo.
Richiediamo una figura diplomata in ragioneria con esperienza nella redazione del bilancio, non laureati
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio...
KNET Human Resources S.r.l.-Concesio, 5 km da Sarezzo
e di controllo di gestione, Attivit da svolgere:
• CONTABILE:
• gestione contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva, COMMERCIALISTA:
• calcolo imposte e redazione del bilancio...
del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea economia e commercio. Esperienza presso banche o società...
Per azienda nel settore energetico si ricerca la posizione di: contabile amministrativo.Richiediamo una figura diplomata in ragioneria con esperienza nella redazione del bilancio, non laureatiLa risorsa entrerà a far parte dell'ufficio...
ordinaria e semplificata (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante
• imposte); - Preparazione di bilanci e report finanziari;
• Redazione dichiarazioni fiscali,
• Lavorare a stretto...
Gestione dei rapporti con partner commerciali ed enti pubblici.
• Redazione e verifica con il CDA dei bilanci trimestrali sull’andamento della società.
• Preparazione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio.
Competenze preferite...
KNET Human Resources S.r.l.-Iseo, 12 km da Sarezzo
l’implementazione di soluzioni tecnologiche anche per la gestione di attivit contabili, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione, Attivit da svolgere: -gestione contabilit ordinaria, semplificata e professionisti, -scritture di rettifica e redazione...
al direttore amministrativo per la redazione del bilancio
• Costituiscono requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio
• esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni
• conoscenza base della lingua inglese per eventuali contatti...
della contabilità ordinaria e semplificata;
• Registrazione di fatture attive e passive;
• Registrazione prima nota;
• Rapporti con i clienti per la gestione di tematiche contabili;
• Supporto nella redazione dei bilanci periodici e/o annuali;
Orario di lavoro...
del proprio pacchetto clienti:
• liquidazioni iva con relative dichiarazioni;
• prima nota banche;
• scritture di rettifica;
• note integrative;
• redazione e chiusura bilancio Cee.
Requisiti:
• titolo di studio in linea con il ruolo (preferenzialmente...
AxL Agenzia per il Lavoro-Villongo, 21 km da Sarezzo
professionali
Data inizio: Settembre 2025
Descrizione del Ruolo: Stiamo cercando un impiegato Contabile per uno studio commercialista. La risorsa si occuperà di: -Gestione della contabilità ordinaria e semplificata -Redazione del bilancio -Gestione...
KNET Human Resources S.r.l.-Sabbio Chiese, 17 km da Sarezzo
e di controllo di gestione, Attivit da svolgere:
• CONTABILE:
• gestione contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva, COMMERCIALISTA:
• calcolo imposte e redazione del bilancio...
AxL Agenzia per il Lavoro-Castelli Calepio, 23 km da Sarezzo
professionali
Data inizio: Settembre 2025
Descrizione del Ruolo: Stiamo cercando un impiegato Contabile per uno studio commercialista. La risorsa si occuperà di: -Gestione della contabilità ordinaria e semplificata -Redazione del bilancio -Gestione...
Gestione della contabilit ed adempimenti connessi,
• Redazione dichiarazioni redditi persone fisiche e societ ,
• Redazione dichiarazione iva e modello 770,
• Redazionebilanci con relative relazioni, Inserimento: immediato o in base al preavviso...