strutturati.
• Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali.
• Competenza nella gestione di tesoreria e nella redazione del bilancio.
• Buona dimestichezza con i principali gestionali contabili e con gli strumenti informatici (Excel avanzato).
• Capacit...
nella predisposizione del corretto trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente, e nelle operazioni di chiusura pre-bilancio nel rispetto delle norme. Ti occuperai inoltre della gestione degli archivi...
e recupero crediti;
• Redazione e stesura del bilancio d'esercizio, con relativa analisi dei risultati e predisposizione di note integrative;
• Coordinamento dei rapporti con lo studio paghe per la gestione amministrativa del personale;
• Monitoraggio...
ed analisi degli scostamenti rispetto al budget, proponendo le dovute azioni correttive
• Supporto nella redazione di Forecast/Budget e Piano Pluriennale
• Seguire le fasi di definizione e implementazione degli strumenti di controllo per il Top Management...
amministrative e contabili. Le principali mansioni e responsabilità sono:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Gestione degli adempimenti fiscali, IVA, imposte dirette e indirette;
• Gestione cash flow e recupero crediti;
• Redazione...
libera professione
• Abilitazione professionale
• Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati
• Buona conoscenza della contabilità e del bilancio
• Conoscenza buona dell'IVA...
strutturati.
• Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali.
• Competenza nella gestione di tesoreria e nella redazione del bilancio.
• Buona dimestichezza con i principali gestionali contabili e con gli strumenti informatici (Excel avanzato).
• Capacità...
Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali. Competenza nella gestione di tesoreria e nella redazione del bilancio. Buona dimestichezza con i principali gestionali contabili e con gli strumenti informatici (Excel avanzato).
Capacità di problem...
e recupero crediti;
• Redazione e stesura del bilancio d esercizio, con relativa analisi dei risultati e predisposizione di note integrative;
• Coordinamento dei rapporti con lo studio paghe per la gestione amministrativa del personale;
• Monitoraggio...
helplavoro.it -
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Biella: