responsabilità
La risorsa guiderà il reparto Gestione Credito, coordinando un team dedicato, avrà il compito di garantire il recuperocrediti nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali, analizzando costantemente i dati sui crediti insoluti...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• Gestione completa delle attività di contabilità clienti;
• Recuperocrediti con eventuali solleciti;
• Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;
• Supporto alle attività di analisi...
ruolo prevede:la registrazione delle fatture la tenuta degli scadenziari e della contabilità generaleil controllo periodico dei registri fiscali la gestione documentalela gestione delle pratiche di recuperocrediti (negoziazione con i clienti...
dei dati relativi la contabilità sezionale tecnica mensile ed il processo per il recupero del credito degli assicurati e degli intermediari; - Supervisionare e supportare nelle attività della Cassa di Previdenza degli Agenti e del Fondo Pensione Agenti...
ruolo prevede:la registrazione delle fatture la tenuta degli scadenziari e della contabilità generaleil controllo periodico dei registri fiscali la gestione documentalela gestione delle pratiche di recuperocrediti (negoziazione con i clienti...
/contabile;
• Ottime capacità di negoziazione e comunicazione;
• Conoscenza degli strumenti informatici e gestionali di recuperocrediti;
• Precisione e affidabilità,
Luogo di lavoro: Breganze (VI).
Orario di lavoro: Ful time, dal Lunedì al Venerdì...
MussolenteIl ruolo prevede:la registrazione delle fatture la tenuta degli scadenziari e della contabilita' generaleil controllo periodico dei registri fiscali la gestione documentalela gestione delle pratiche di recuperocrediti (negoziazione con i clienti...
e monitorare i pagamenti dei clienti, garantendo il rispetto delle scadenze e la corretta gestione degli insoluti.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a recuperocrediti o in ambito amministrativo/contabile...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore… selezioniamo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. contabilità clienti Italia ed estero,
2. recuperocrediti,
3. gestione note di credito, storni e INTRASTAT
4. ..
registrazioni contabili;
• redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc.;
• registrazione cespiti;
• riconciliazioni bancarie;
• recuperocrediti;
• adempimenti amministrativi...
per conto degli stessi.
Mansioni:
1. Fatturazione ciclo attivo;
2. Fatturazione ciclo passivo;
3. Gestione archiviazione e scadenzari e recuperocrediti;
4. Gestione delle scadenze amministrative;
5. Mantenere in ordine l'ufficio, la cancelleria e altre...
il controllo periodico dei registri fiscali
• la gestione documentale
• la gestione delle pratiche di recuperocrediti (negoziazione con i clienti inadempienti, analisi delle situazioni debitorie e ricerca di soluzioni personalizzate per il recupero...
amministrativa e del processo di controllo del credito relativo ai modelli di business tradizionali e non tradizionali;Coordinare le operazioni di controllo, consistenza, e quadratura della chiusura contabile mensile;Curare la tenuta delle scritture contabili...
registrazioni contabili;
• redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc.;
• registrazione cespiti;
• riconciliazioni bancarie;
• recuperocrediti;
• adempimenti amministrativi...
e recuperocrediti- Gestione della contabilità italiana ed estera fino alla predisposizione del bilancio- Gestione area fiscale (dichiarazione Iva, Intrast, gestione esportazioni...)- Gestione rapporti con commercialista e consulenti esterni- Reporting...
whatjobs.com -
12
Lavoro Contabile Recupero Crediti a Vicenza – Offerte simili: