e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dell'ufficio.
Mansioni principali:
• Gestione e recuperocrediti
• Supporto alla figura contabile nelle attività di contabilizzazione e registrazioni
• Gestione generale dell'ufficio e dei servizi...
assicurando la corretta registrazione delle operazioni e il rispetto delle normative vigenti. Per sostituzione maternità stiamo cercando 1 SPECIALISTA FATTURAZIONE E RECUPEROCREDITI che si occuperà di garantire che le fatture siano emesse correttamente...
della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.Posizione aperta – Impiegato/a RecuperoCrediti e TesoreriaPer la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de Il Sole 24 ORE S.p.A. si ricerca una risorsa...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
della liquidazione iva periodica
• Gestione dichiarazioni d'intento esenzione iva
• Contabilità: registrazione movimenti bancari giornalieri, comprese carte di credito, e riconciliazione.
• Inserimento dati di bilancio in contabilità ordinaria: ratei, risconti...
con la società esterna di recuperocrediti;
• Gestione documentale caselle pec area Finanza e Tesoreria;
• Confronto con la funzione contabilità clienti (per incassi, compensazioni, quadrature);
• Preparazione della reportistica relativa al Credito (passaggi...
Gestire i flussi finanziari;
• Gestire e ottimizzare l’attività di recuperocrediti aziendale;
• Ottimizzare i sistemi informatici;
• Attività di reportistica.
Requisiti Minimi:
• Laurea in discipline economiche;
• Esperienza maturata in ruolo analogo...
in attività di recuperocrediti e/o analisi creditizia
• Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline economiche
• Ottima conoscenza degli strumenti di MS Office (in particolare Excel)
• Buona conoscenza dei principali report commerciali (cerved/cribis...
administration e supporto operativo al board team
• Tesoreria, gestione dei pagamenti e monitoraggio del cash flow
• Recuperocrediti e gestione della relazione con i clienti
• Gestione contratti (clienti e fornitori) e pratiche amministrative
• Gestione acquisti...