e ai responsabili delle diverse aree.
Il controller si occuperà principalmente di:
• Impostare la contabilità industriale e lo sviluppo del sistema di controllo di gestione in stretto contatto con il CFO e la Direzione;
• Supportare nell’analisi delle informazioni...
svolto.
Principali responsabilità:
La figura, a diretto riporto del Responsabile d’Area, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione commessa edilizia;
• Verifica andamento lavori rispetto al progetto;
• Gestione e direzione delle variazioni...
e ai responsabili delle diverse aree.
Il controller si occuperà principalmente di:
• Impostare la contabilità industriale e lo sviluppo del sistema di controllo di gestione in stretto contatto con il CFO e la Direzione;
• Supportare nell’analisi delle informazioni...
e sul rispetto delle procedure normative; - Gestire la contabilità di commessa (attiva e passiva) e partecipare alle riunioni di avanzamento lavori; - Supervisionare lavorazioni di demolizione e intervenire nella gestione delle problematiche tecniche.
Requisiti...
viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager.
Attività
• Assicurare procedure omogenee di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate;
• Assicurare l'analisi dei documenti...
alla Direzione e ai responsabili delle diverse aree.
Il controller si occuperà principalmente di:
Impostare la contabilità industriale e lo sviluppo del sistema di controllo di gestione in stretto contatto con il CFO e la Direzione; Supportare nell'analisi...
dei fornitori e assegnare le commesse di produzione ai fornitori idonei in base alle specifiche del prodotto, ai tempi e ai costi.
4. Emettere ordini di acquisto e ordini di lavoro ai fornitori.
5. Assicurare il rispetto del piano di produzione e dei tempi...
delle commesse di lavoro.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente.
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativo-contabili e/o logistici.
• Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali.
• Ottima conoscenza del pacchetto...
Management ricerca un/a:
Addetto/a Controllo di Gestione - Budgeting e Reporting
che sarà incaricato/a di:
• Supportare il team di controllo di gestione nel presidio del modello di contabilità analitica aziendale
• Collaborare alle attività del team...
Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il cliente Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche...
Preferenziale conoscenza dei principi di redazione del Bilancio Consolidato IAS in Azienda e/o società di revisione; - Conoscenza della contabilità per commessa e per Centri di Costo; - Conoscenza tecnica di analisi e riclassificazione degli indici di Bilancio...
che sarà incaricato/a di:
• Supportare il team di controllo di gestione nel presidio del modello di contabilità analitica aziendale
• Collaborare alle attività del team di controllo di gestione per garantire la corretta allocazione delle risorse finanziarie...
su cantiere per la generazione dell'offerta e preventivazione.
In un secondo momento la risorsa verrà formata per la gestione delle attività di cantiere, dei fornitori della contabilità di cantiere e supervisione delle commesse.
Requisiti:
• diploma...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestione commesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
omogene di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate; Assicura lanalisi dei documenti contrattuali; Analizzare i report di commessa; Supporta il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte...