di OdS non valorizzati e gestione ed aggiornamento del computo metrico estimativo di commessa; - Stima degli oneri legati alla quantificazione delle riserve e supporto alla direzione di cantiere nella firma del registro di contabilità e nella trascrizione...
del cambiamento;
• Esperienza consolidata nella gestione di un team finanziario, amministrativo e contabile;
• Abitudine alla redazione di bilanci consolidati sarebbe un plus;
• Preferibile, ma non tassativa, provenienza da aziende che operano su commessa...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
e Telecomunicazioni.
Rappresenta la prima interfaccia con il Committente del Direttore Tecnico di Commessa e si occuperà della realizzazione dell’intero contratto assegnato.
Seguirà inoltre la parte di contabilità e alcuni aspetti amministrativi.
COMPITI SPECIFICI...
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnico-economica ed organizzativa di commesse relative a lavori stradali (urbanizzazioni, manutenzioni, nuove infrastrutture). Coordinerà tutte le fasi della commessa...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...