la documentazione e
attestazioni occorrenti per l’avanzamento contabile delle commesse appaltate.
• Richiesta di tutti gli elementi assicurativi o fideiussori
necessari per qualsiasi gara pubblica o privata.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito...
obbligatorie sugli impianti (verifica impianti di terra, taratura contatori, verifiche delle protezioni elettriche).
• Controllo della contabilità gestionale su base trimestrale e annuale.
• Supporto nella gestione di claims, sinistri e interferenze operative...
focus su attività di consulenza finanziaria, bancaria e assicurativa.
Principali responsabilità
• Gestione del portafoglio clienti retail/family con attività di consulenza personalizzata su investimenti, soluzioni assicurative, mutui e finanziamenti...
di terra, taratura contatori, verifiche delle protezioni elettriche).Controllo della contabilità gestionale su base trimestrale e annuale.Supporto nella gestione di claims, sinistri e interferenze operative, interfacciandosi con proprietari, assicuratori...
i vari processi amministrativi, contabili e finanziari.
Avrà responsabilità, nel dettaglio di:
Area Amministrazione e Bilancio
Coordinamento delle attività contabili e amministrative .
Redazione dei bilanci in supporto al professionista esterno...
focus su attività di consulenza finanziaria, bancaria e assicurativa. Principali responsabilità -Gestione del portafoglio clienti retail/family con attività di consulenza personalizzata su investimenti, soluzioni assicurative, mutui e finanziamenti...
macchine aziendale e delle coperture assicurative
• Monitoraggio continuo della qualità dei fornitori. Particolare rilevanza sarà attribuita alla gestione dei fornitori di servizi (es. consulenze tecniche e prestatori d’opera), per i quali sarà richiesto...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
Avrai il compito di gestire l’ammissione e la relazione con i soci, supportare la contabilità di base, curare la corrispondenza e collaborare alla comunicazione e promozione di iniziative sociali e campagne marketing.
Principali responsabilità
• Gestione...
i vari processi amministrativi, contabili e finanziari.
Avrà responsabilità, nel dettaglio di:
Area Amministrazione e Bilancio
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative .
• Redazione dei bilanci in supporto al professionista esterno...
del Terzo Settore, con stretti legami con il mondo del credito cooperativo.
Principali responsabilità
• Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi)
• Comunicazione con i soci via email e PEC
• Supporto nella tenuta contabile...
Mostra di più
intervieweb.it -
Contabile Assicurativo – Offerte di lavoro correlate a Vicenza: