apartmentBe | Shaping the FutureplaceTorinoevent_available
ISO31000, ROSS (Regolazione per Obiettivi di Spesa e Servizi), analisi costi-benefici, ESG, energy retail
• Conoscenza dei modelli organizzativi e dei processi delle best practice di settore in ambito Energy & Utility
• Esperienza consolidata in società...
Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Consulenza, con compiti di assistenza e orientamento alla clientela.
La risorsa...
di controllo organizzativo su strumenti, processi e flussi di lavoro, collaborando con i Team Leader operativi.
Requisiti e Competenze Indispensabili
Cerchiamo un professionista con un mindset strategico e una forte competenza in data analysis applicata...
commercialista, con buona capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
In questo ruolo a tempo pieno e rigorosamente in presenza (non smart-remoto), sarai responsabile di supervisionare il reparto contabile, preparare dichiarazioni fiscali, redigere...
Organizzazione delle agende dei consulenti commerciali e coordinamento degli interventi tecnici- Accoglienza clienti in showroom e prima consulenza informativa- Supporto alle attivita operative di sede e magazzino - Supporto alle attivita di vendita...
Gruppo Finservice: operiamo nella consulenza finanziaria e organizzativa. Accompagniamo ogni impresa, con idee e soluzioni sempre nuove, per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.
Siamo alla ricerca di risorse brillanti e dinamiche...
nel medesimo ruolo presso società di consulenza. Si richiedono competenze avanzate in termini di capacità organizzative e gestione multiprogetto. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali...
MIGSO-PCUBED, partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
di consulenza in cui opera sono: progetti di digital innovativo, trasformazione organizzativa & change management, artificial intelligence, governance tecnologica, blockchain & DLT, compliance e controlli, miglioramento dei processi di business...
gestione contabilita societaria- dichiarazione iva, liquidazioni periodiche, 730 e 770- gestione pratiche con Camera di Commercio- consulenza in ambito fiscaleE' richiesta una buona conoscenza delle procedure di contabilita ordinaria e partita doppia...
in considerazione anche candidature per altre zone.
Il/la professionista avrà il compito di garantire una capillare presenza dei prodotti assegnati sul mercato di riferimento mediante l'attività di Consulenza ed Informazione Scientifica in favore dei target...
nel settore logistico
• Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua come lo spagnolo, il tedesco o il francese, verrà considerata un plus)
• Attitudine al problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità...
apartmentHaysplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
ruolo presso società di consulenza. Si richiedono competenze avanzate in termini di capacità organizzative e gestione multiprogetto. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine...
competenze organizzative e attitudine al lavoro in team.
Offerta
Contratto a tempo pieno, inizialmente a termine con possibilità di continuità; Bonus legati ai risultati individuali e di team; Formazione retribuita; Rimborso spese per gli spostamenti...
esperienza nel ruolo nel settore logistico
• Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua come lo spagnolo, il tedesco o il francese, verrà considerata un plus)
• Attitudine al problem solving, autonomia organizzativa...