e analizzare la redditività delle commesse; - Predisporre report per il Consiglio di Amministrazione e assistere nelle operazioni straordinarie.
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Laurea in Economia, Finanza o disciplina affine...
di assemblea e consiglio di amministrazione e gestendo i vari adempimenti societari. Organizzerai le riunioni degli organi sociali, convocando i membri e raccogliendo la documentazione necessaria; redigerai i verbali e gli altri documenti rilevanti...
consolidato, assicurando la correttezza e la tempestività dei dati economici, patrimoniali e finanziari.
4. Predisporrai la documentazione di competenza e la reportistica necessaria per le riunioni dei Consigli di Amministrazione e del Management.
5. ..
Conoscenze di contabilit generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA, - Ottima conoscenza Excel - Interesse all'ambito del credit controlling La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verr inserito nel team Amministrazione Clienti...
Adecco Italia Spa-Monteforte d'Alpone, 23 km da Verona
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Randstad Italia Spa-Colognola ai Colli, 15 km da Verona
di costo e di business delle consociate. Gestione di costi fissi e variabili, analisi scostamenti, budgeting e forecast periodici. Supporto alla gestione finanziaria delle commesse e alle analisi di marginalit . Preparazione di report per il Consiglio...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Verona
a livello consolidato, assicurando la correttezza e la
tempestività dei dati economici, patrimoniali e finanziari
• Predisporrai
la documentazione di competenza e la reportistica necessaria per le riunioni
dei Consigli di Amministrazione...
e analizzare la redditività delle commesse; - Predisporre report per il Consiglio di Amministrazione e assistere nelle operazioni straordinarie.
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Laurea in Economia, Finanza o disciplina affine...
a livello consolidato, assicurando la correttezza e la tempestività dei dati economici, patrimoniali e finanziari
• Predisporrai la documentazione di competenza e la reportistica necessaria per le riunioni dei Consigli di Amministrazione...