materiali;
• Consegne presso clienti e fornitori;
• Gestione ordini e inventario;
• Supporto alle attività logistiche e produttive.
Requisiti richiesti:
• Patente C + CQC in corso di validità;
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile...
Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occupera di: Attivita amministrative legate alla filiale di riferimento. Accoglienza del Cliente. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture...
ai risultati?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Per importante Azienda cliente operante in ambito industriale, stiamo selezionando un Capo Turno con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni (con esposizione...
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Trieste
Si offre contratto a tempo determinato...
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per un'azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva una figura di CARRELLISTA DI MENSA presso struttura ospedaliera.Si offre: part time 18h settimanali, iniziale contratto...
di:
• Consulente vendite
La risorsa gestirà il cliente a 360°, accompagnandolo in tutte le fasi del processo di vendita, dalla prima accoglienza in showroom fino al post-consegna del veicolo, garantendo una customer experience di elevata qualità, in linea...
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione...
Openjobmetis Spa – filiale di Trieste ricerca per importante azienda cliente operante nel settore operante nel settore edile e delle costruzioni un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI .
il/la candidato/a verrà inserito nel team e si occuperà...
e puntuali con la rete vendita e i clienti, supportando il processo d’ordine completo (ricezione, evasione, fatture, documenti, consegna)
• Gestire e supportare la risoluzione di ordini e reclami
• Fornire supporto commerciale, amministrativo e logistico...
apartmentMinor Hotels Europe & AmericasplaceDuino-Aurisina, 13 km da Triestelanguagejobintourism.itevent_available
Gestire la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti, utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante e l’elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
• Identificare...
materiali, Consegne presso clienti e fornitori, Gestione ordini e inventario, Supporto alle attivit logistiche e produttive. Requisiti richiesti: Patente C + CQC in corso di validit , Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile), Affidabilit , precisione...
con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande.
• Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta.
• Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo...
apartmentMinor Hotels Europe & AmericasplaceDuino-Aurisina, 13 km da Triestelanguagejobintourism.itevent_available
agendo come persona di contatto accessibile per gli ospiti.
• Assistere e fornire il servizio bagagli agli ospiti dell’hotel (deposito dei bagagli, consegna nelle camere).
• Sorvegliare i bagagli o gli oggetti non identificati nei locali dell’hotel...
Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture...