conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Ad Hoc.
Capacità di analisi e di pianificazione, capacità di gestire le priorità e rispettare le
scadenze, problem solving e flessibilità completano il profilo....
di preparazione report ad hoc per la leadership comunicando con i business partner e partecipando a progetti interfunzionali.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materie economiche
• Conoscenza della lingua inglese
• Dimestichezza con Excel e Power point...
di Excel, una formazione come perito meccanico e/o elettrico e la conoscenza della lingua inglese (prevalentemente scritto). Viene offerto un contratto diretto in azienda, equiparato sull'esperienza e l'attuale stato lavorativo della risorsa...
HUNTERS GROUP-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
tecniche
Inquadramento con CCNL Edilizia oppure a P.Iva
• Diploma di geometra
• Esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo in settore Edilizia e Costruzioni
• ConoscenzaExcel, Autocad, Primus
• Disponibilità a trasferte sul cantiere in Italia e all'estero...
passaggio a SAP.
Ha ottima conoscenza di Microsoft Excel. Ha una conoscenza
realmente buona della lingua inglese, che utilizzerà quotidianamente (sia
scritto che parlato). E’ gradita la conoscenza di SAP.
Pensiamo
ad una persona in possesso di Laurea...
2D TECHNOLOGY S.R.L-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
Richiediamo:
• esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto;
• ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
• doti comunicative e team working;
• passione per il settore.
Contratto...
dei sistemi avanzati di query (Qlick e simili)
• Conoscenza di excel a livello avanzato
• Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
Pensiamo ad una persona in possesso di Laurea in economia aziendale, o laurea in economia e commercio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
registrazione di contabilità generale; * liquidazione iva mensile; * supporto allo studio fiscale nel calcolo delle imposte;
Si richiede che la persona abbiamo una laurea o diploma in ambito economico, conoscenza approfondita di Excel e buona conoscenza...
IQM selezione srl-Altavilla Vicentina, 4 km da Montecchio Maggiore
professionali
Conoscenza della contabilità e del bilancio:
Ottime lapacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Conoscenza della lingua inglese; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica...
MAW filiale di Vicenza-Sarego, 11 km da Montecchio Maggiore
Ricerca un/una DATA ANALYST con ottima conoscenza di Excel, in particolar modo della funzione CERCA.VERT. La persona sarà di supporto all'Ufficio Logistico e si occuperà di estrapolare dati nell'ottica di ottimizzazione del flusso del prodotto...
Randstad Professionals-Schio, 24 km da Montecchio Maggiore
delle seguenti attività: Analisi richiesta clienti, in collaborazione con ufficio tecnico e acquisti Valutazione impianti elettrici industriali e della componentistica elettrica Valutazione fattibilità, grazie alla conoscenza di contratti e gestione budget...
Gruppo Serenissima Ristorazione-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
/ Scienze e Tecnologie Alimentari/Sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti;
• capacità di lavorare in team dinamico;
• esperienza anche minima nel ruolo;
• conoscenza del gestionale AS400 e Navision;
• ottimo utilizzo di excel, word e conoscenza...
Orienta-Montebello Vicentino, 6 km da Montecchio Maggiore
conferme d'ordine, ricerca clienti potenziali attraverso contatti diretti, visite a manifestazioni fieristiche .COMPETENZE RICHIESTE:
• Diploma ad indirizzo tecnico meccanico o affine
• Conoscenza ottima lingua inglese e spagnola ;
• Ottime capacità...
ROLLERI CULTURA D'IMPRESA S.r.l.-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
di back office commerciale estero; -Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; -Buona conoscenza della lingua tedesca.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di:
• Seguire l’intero...
informatici: conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Access) e sistema gestionale (preferibilmente SAP)- Professionalità e precisione- Autonomia operativa e capacità di problem-solving- Soft skill: flessibilità, intraprendenza, attitudine al lavoro di gruppo...