della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
Figma) to create visually appealing posts.
Knowledge of social media scheduling tools (e.g., Hootsuite, Sprout Social,metricool) to streamline content management.
Strong communication skills with an eye for detail and creativity.
Plus: Experience...
La realtà
Il nostro cliente è una Fondazione impegnata da anni nella creazione di progetti di accoglienza, inclusione e innovazione sociale. Il progetto nasce dall'incontro tra cura quotidiana e visione sistemica: un ambiente dove la relazione...
AREA ORGANIZZATIVA National-EU Programmes/ Innovazione sociale
SEDE DI LAVORO Torino
LINE MANAGER Social Innovation Program Leader
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Co.Co.Co.
LIVELLO SAFEGUARDING 1
INCARICO
Il/La Community Manager avrà il compito...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ivrea, 18 km da Biella
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Ottime capacità di ascolto e comunicazione.
Capacità di lavorare in team e in modo indipendente.
Conoscenza delle leggi e delle politiche sociali.
Capacità di gestire situazioni stressanti e di risolvere problemi...
programs and prepares accounts for Financial Assistance review.
• Follows up on EES assigned accounts to ensure follow-through on Government application submitted. Develops a working relationship with patients, based on good communication skills, enabling...
a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
Position snapshot
Posizione: interno (no freelance)
Esperienza professionale comprovata come sales account (minimo 5 anni)
Contratto a tempo indeterminato
Ottima capacità relazionale e di comunicazione
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro...
Conoscenza di strumenti per test e analisi (es. CANoe, CANalyzer, dSPACE, MATLAB/Simulink), con esperienza in test su reti CAN e comunicazione con ECU BMS; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo...
di sistemi di sicurezza e allarmi. Intervento in situazioni di emergenza per garantire la sicurezza. Pattugliamento di aree designate. Redazione di rapporti di sicurezza e comunicazione con le autorit competenti. Collaborazione con il team di sicurezza...
o pignoramenti presso terzi.
• Gestione delle pratiche di ammortizzatori sociali per il personale somministrato.
• Adempimenti periodici e mensili per il personale somministrato.
• Relazione e confronto con professionisti esterni e interfaccia con i tecnici...
a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
• Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
• buona conoscenza del pacchetto office.
Se ti riconosci in queste caratteristiche...
Intermediazione di ulteriori prodotti del Gruppo AXA Le tue capacit e i tuoi talenti
• Spiccate doti di comunicazione e di socializzazione
• Metodo di lavoro indipendente e orientato agli obiettivi nonché forte ambizione
• Elevata flessibilit e capacit d'imporsi...