di vendita nell’area di competenza insieme ai funzionari e all’agenzia di zona; - l’attivazione di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’Azienda ed i prodotti; - incontri con clienti acquisiti e potenziali, su propria iniziativa...
Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti...
di riferimento, oltre allo sviluppo commerciale sul territorio di Puglia e zone limitrofe. Sarà il punto di contatto tra cliente e azienda.
Principali responsabilità
• Gestire e consolidare le relazioni con il portafoglio clienti, attenendosi alle politiche...
il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti; Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi; Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR; Creare e promuovere una cultura HR...
oltre allo sviluppo commerciale sul territorio di Puglia e zone limitrofe. Sarà il punto di contatto tra cliente e azienda.Principali responsabilitàGestire e consolidare le relazioni con il portafoglio clienti, attenendosi alle politiche commerciali...
il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
del prodotto.
• Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
• È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
• Mantiene una comunicazione costante...
alla Pubblica Amministrazione; 2. Monitorare il portafoglio degli enti pubblici dell'area territoriale di competenza e le relative esigenze connesse alla programmazione degli investimenti, ai fabbisogni finanziari e alle politiche di gestione attiva del debito...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre...
e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.
3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.
4. Diffonde la mission...
e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza Fluente della lingua...
sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali previsti relativamente al portafoglio assegnato nel pieno rispetto dei valori e delle politiche aziendali, delle normative di Legge vigenti in materia di informazione scientifica e delle norme...
Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza...
dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest...