AWARE Think Tank è un'associazione non profit che svolge attività di ricerca e approfondimento finalizzate ad incidere sui processi decisionali politici. Le aree tematiche di competenza riguardano la trasformazione digitale e la transizione...
economici di produttività, rotazione e di fatturato assegnati, sulla base delle politiche commerciali, delle procedure amministrative e delle normative;
• Assicurare la massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente attraverso una esperienza...
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nei servizi di progettazione nell'ambito della comunicazione, la figura di
ADMINISTRATIVE BACK OFFICE - PROGETTO FINANZIARIO
La risorsa, all'interno del team di lavoro...
esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi: assistenza cliente e proposizione commerciale
• Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione e problem solving
• Empatia...
per il monitoraggio della documentazione.
• Collaborazione attiva con il team nella gestione delle pratiche, contribuendo alla qualità complessiva del servizio.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche, giuridiche, politico-sociali, comunicazione;
• Esperienza...
e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati...
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca...
comunicazione efficace, negoziazione e problem solving
• Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
• Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
• Ottima conoscenza...
plan.
Competenze giuridiche in materia di contrattualistica pubblica e diritto sanitario.
Abilità nella gestione di progetti complessi e nel coordinamento multidisciplinare.
Ottime capacità relazionali, negoziali e di comunicazione...
Soft Skills: proattività ed autonomia, approccio propositivo e motivazionale verso il team di lavoro, comunicazione efficace in contesti multiculturali, capacità analitiche e di sintesi, capacità di gestione delle priorità con scadenze stringenti, forte...
procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
• Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell accogliere...
relazionali e capacità di lavorare per priorità; - Buone capacità di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
• Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi...
e di qualità.
• Analizzare i risultati e i KPI del reparto, implementando azioni correttive o di miglioramento.
• Garantire la conformità alle politiche Marriott e alle normative vigenti.
Requisiti
• Esperienza consolidata in ruoli di supervisione o gestione...