il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
alla Pubblica Amministrazione; 2. Monitorare il portafoglio degli enti pubblici dell'area territoriale di competenza e le relative esigenze connesse alla programmazione degli investimenti, ai fabbisogni finanziari e alle politiche di gestione attiva del debito...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre...
un feedback tempestivo e costruttivo.
• Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.
• Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure aziendali.
• Gestire i programmi degli intervistatori e le richieste relative...
Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza...
un feedback tempestivo e costruttivo.
• Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.
• Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure aziendali.
• Gestire i programmi degli intervistatori e le richieste relative...
dei pazienti;
• Gestione delle documentazioni cliniche e comunicazione con il personale medico;
• Supporto ai pazienti e alle loro famiglie durante il percorso di cura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Infermieristica...
e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza Fluente della lingua...
Somministrazione di terapie e monitoraggio dei pazienti; Gestione delle documentazioni cliniche e comunicazione con il personale medico; Supporto ai pazienti e alle loro famiglie durante il percorso di cura.
Hai queste competenze e caratteristiche...
sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali previsti relativamente al portafoglio assegnato nel pieno rispetto dei valori e delle politiche aziendali, delle normative di Legge vigenti in materia di informazione scientifica e delle norme...
di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
• Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager
Iniziale inserimento con inquadramento...
di funzionalità avanzate.
• Integrazione di sistemi di messaging come Kafka per una gestione fluida dei flussi di dati e della comunicazione tra i moduli della piattaforma.
• Gestione di database relazionali, in particolare Microsoft SQL Server, con competenze...
del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, Prestiti su delegazione o cessione del quinto, Assegni Nucleo Familiare, ecc.) e comunicazione verso il provider per la relativa lavorazione
• Curare la reportistica...
degli intervistatori e fornire un feedback tempestivo e costruttivo.
• Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.
• Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure aziendali.
• Gestire i programmi...