e risoluzione dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, Prestiti su delegazione o cessione del quinto, Assegni Nucleo Familiare, ecc.) e comunicazione verso il provider per la relativa lavorazione
• Curare la reportistica...
dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest...
4 offerte simili: Lecce, Roma, Vibo Valentia, Catania
di soddisfazione del cliente;Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi...
ed esigenze; Gestione e risoluzione dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza...
aggiornato il sistema di gestione delle prenotazioni (PMS) con accuratezza e tempestivit . Garantire che le politiche di cancellazione' modifiche e condizioni tariffarie siano applicate correttamente. Revenue Management Monitorare quotidianamente i livelli...
e risoluzione dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
alla comunicazione e al lavoro in team
• Attitudine alla gestione del cliente
• Passione per l’innovazione, flessibilità e disponibilità al cambiamento
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione...
di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi...
e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni;
• Conoscenza Fluente...
Gi Group SpA Filiale di Reggio Calabria-Vibo Valentia
dei complaint; - Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; - Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
nei settori luce, gas, fibra e TV;
• Incentivare le risorse al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti;
• Monitorare le prestazioni del team e fornire feedback per il miglioramento continuo;
• Assicurare il rispetto delle politiche e dei KPI...
Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni, Conoscenza...
approfondita dei principi di sicurezza OWASP
Soft Skill
• Attitudine analitica e orientamento al problem solving
• Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team
• Attitudine alla gestione del cliente
• Passione per l’innovazione, flessibilità...
del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, Prestiti su delegazione o cessione del quinto, Assegni Nucleo Familiare, ecc.) e comunicazione verso il provider per la relativa lavorazione
• Curare la reportistica...