professionale e convincente, rispondere alle richieste di informazioni del cliente, negoziare i termini di vendita, costruire solide relazioni professionali con i clienti, oltre che a ricercarne e acquisirne di nuovi.Mansioni:1. Realizzazione delle politiche...
di una figura di HR MANAGER.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al CDA, si occuperà di:
• Sviluppo e implementazione delle politiche HR: definizione delle politiche del personale in collaborazione con il top management, garantendone...
orari, ferie, assenze,..) e delle politiche HR aziendali, assicurando un’efficace comunicazione interna.Gestire i collaboratori garantendo la loro motivazione e crescita professionale.Requisiti:Diploma o studi universitariEsperienza di almeno 2 anni...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
siamo alla ricerca di una figura di HR MANAGER.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al CDA, si occuperà di:
• Sviluppo e implementazione delle politiche HR: definizione delle politiche del personale in collaborazione con il top management...
in Economia, Comunicazione, Lingue aziendali, Scienze politiche discipline simili
Elevata motivazione, entusiasmo per il lavoro e profondo interesse per il settore
Sarà considerato un plus l’esperienza di lavoro/studio di almeno 6 mesi all’estero
Volontà...
alla sua comunicazione e promozione, collaborando con i reparti trade marketing, vendite, ricerca e sviluppo per allineare le attività aziendali agli obiettivi del brand. Nello specifico avrà la responsabilità di:Sviluppo strategico: contribuire alla crescita strategica...
Garantire l’applicazione della normativa del lavoro (orari, ferie, assenze,..) e delle politiche HR aziendali, assicurando un’efficace comunicazione interna.
• Gestire i collaboratori garantendo la loro motivazione e crescita professionale.
Requisiti...
della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre sviluppa...
dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Controllo e firma offerte REVAMPING o SPECIALI prima di invio a clienti; - Miglioramento delle procedure, delle politiche e degli standard del customer service | Raccolta...
di comunicazione, attitudine all’utilizzo di canali SOCIAL che abbia il desiderio di cimentarsi in un progetto a lungo termine e di qualità.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Mappatura della community aziendale: storico aziende, nuovi interlocutori, “cambi di poltrona...
con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee guida aziendali...
sul furgone; - Gestire lo smaltimento degli imballi di confezionamento dei prodotti riforniti
Requisiti
• Ottima padronanza della lingua italiana;
• Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
• Necessaria patente di guida B;
• Preferibile...
con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee guida aziendali...
Per affermata azienda operante nel settore ICT ricerchiamo un Managing Director che assicuri lo sviluppo e la stabilità economico/finanziaria dell’azienda attraverso l’elaborazione e l’attuazione delle linee guida e delle politiche organizzative...