farai con noi:
∙Svilupperai e implementerai strategie di comunicazione e marketing per aumentare la visibilità del
gruppo e generare lead.
∙Lavorerai fianco a fianco con la Direzione Aziendale e un team di fornitori esterni.
∙Gestirai e monitorerai campagne online...
Responsabilita: La risorsa selezionata fornira supporto operativo al reparto Amministrazione e Finanza, contribuendo alla gestione di attivita organizzative, amministrative e documentali. Il ruolo prevede inoltre un coinvolgimento attivo nella comunicazione...
delle operazioni.
• Gestione delle risorse: Si occupa della gestione del budget, degli acquisti di attrezzature e della logistica della struttura.
• Qualità e sicurezza
• Comunicazione e relazioni: Gestisce la comunicazione interna ed esterna, collabora...
La figura selezionata gestirà le attività quotidiane di segreteria direzionale, amministrazione operativa, gestione dell’ufficio e supporto alla comunicazione interna, con un carico settimanale contenuto ma costante. È previsto un impiego su base part-time...
pregresse in ambito di finestre e porte d’ingresso
(requisito fortemente auspicabile)
• rete esistente di imprese edili, studi di progettazione e promotori
immobiliari
• formazione complementare di vendita
• socievolezza e capacità di comunicazione...
ed efficacia.
• Comunicare in modo trasversale con diversi reparti, inclusi Logistica, Magazzino, Supporto Tecnico e team commerciali.
• Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione.
• Mantenere un atteggiamento...
delle operazioni. Gestione delle risorse: Si occupa della gestione del budget, degli acquisti di attrezzature e della logistica della struttura. Qualità e sicurezzaComunicazione e relazioni: Gestisce la comunicazione interna ed esterna, collabora con le autorità...
partecipazione ad attivit di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale. Progetti HR strategici: collaborazione in iniziative relative a sviluppo organizzativo, analisi delle performance o employer branding.
Il/La/* candidato/a/* ideale...
informativo tra clienti, partner e reparti interni.Supervisionare e gestire parte del ciclo dell’ordine, assicurando una comunicazione chiara e puntuale con i reparti coinvolti: logistica, amministrazione, acquisti e team commerciale.Interfacciarsi con clienti...
La risorsa selezionata fornirà supporto operativo al reparto Amministrazione e Finanza, contribuendo alla gestione di attività organizzative, amministrative e documentali. Il ruolo prevede inoltre un coinvolgimento attivo nella comunicazione interna...
online e offline in linea con il posizionamento del brand;Gestire campagne digitali (social media, e-mail marketing, paid advertising);Analizzare dati e KPI per ottimizzare le performance delle attività marketing;Coordinare fornitori esterni (grafici...
di applicazioni informatiche dell'utente nei tempi previsti e secondo le modalità richieste; - Pianificazione attività di lavoro e attività di project management; - Monitoring del progetto e gestione della comunicazione ai differenti stakeholder (utenti, team...
LHH
LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore...
Responsabilità
• Definire e implementare strategie per aumentare la brand awareness e il posizionamento del marchio.
• Coordinare campagne di marketing integrate, collaborando con agenzie esterne e team interni.
• Assicurare coerenza e impatto del brand...
La risorsa selezionata fornirà supporto operativo al reparto Amministrazione e Finanza, contribuendo alla gestione di attività organizzative, amministrative e documentali. Il ruolo prevede inoltre un coinvolgimento attivo nella comunicazione interna...