Marketing e Comunicazione e svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborare alle attività di marketing, comunicazione e formazione on-line e off-line;
• collaborare all'arricchimento del sito web e alla creazione di nuovi contenuti di valore;
• seguire...
e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine.
• Assicurarsi che la strategia generale dell'azienda sia allineata con i clienti e con il piano di vendita generale.
• Garantire una comunicazione interna ottimale a livello gerarchico...
CONTROLLO QUALITA’ DI CONFEZIONE
Missione:
Il Tecnico Controllo Qualità di Confezione garantisce il rispetto degli standard qualitativi durante tutte le fasi produttive, dalla confezione fino al prodotto finito, sia internamente che nei laboratori esterni...
e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine.
• Assicurarsi che la strategia generale dell'azienda sia allineata con i clienti e con il piano di vendita generale.
• Garantire una comunicazione interna ottimale a livello gerarchico...
degli aspetti relativi alla Sicurezza, intervenendo direttamente nella gestione di situazioni particolarmente critiche o significative, con i Medici Competenti e gli specialisti esterni qualificati per affrontare problematiche inerenti alla Sicurezza.
Requisiti...
e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine.
• Assicurarsi che la strategia generale dell'azienda sia allineata con i clienti e con il piano di vendita generale.
• Garantire una comunicazione interna ottimale a livello gerarchico...
retail, dalla fase di analisi fino alla delivery.
• Coordinamento di team interni ed esterni, favorendo una comunicazione efficace tra stakeholder di business e tecnici.
• Definizione e monitoraggio di KPI di progetto, gestione dei rischi...
Stanley Black & Decker, Inc.-Bettona, 13 km da Perugia
e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine. Assicurarsi che la strategia generale dell'azienda sia allineata con i clienti e con il piano di vendita generale. Garantire una comunicazione interna ottimale a livello gerarchico...
in autonomia;
• Capacità di analisi, problem solving e decision making;
• Capacità di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro;
• Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi di cantiere;
• Capacità di relazione e comunicazione e rappresentanza...
retail, dalla fase di analisi fino alla delivery.
• Coordinamento di team interni ed esterni, favorendo una comunicazione efficace tra stakeholder di business e tecnici.
• Definizione e monitoraggio di KPI di progetto, gestione dei rischi...
e per l’intero team dirigenziale, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione efficace.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell’agenda del Direttore Generale, coordinamento di appuntamenti, eventi pubblici e riunioni e viaggi di lavoro.
2. ..
sono i nostri attrezzi di lavoro) ed in generale gli strumenti informatici non sono un ostacolo per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, - non sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, - hanno almeno mezza...
di contenuti per campagne pubblicitarie, social media e materiale promozionale
• Gestione della comunicazione interna ed esterna dell'azienda
• Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne di marketing
• Coordinamento con il team grafico...
Supporto nella gestione amministrativa di condomini e locazioni; -Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile; -Collaborazione con colleghi e consulenti esterni per una corretta tenuta delle scritture contabili.
Quali requisiti chiediamo...
dei fornitori, predisposizione provvedimenti di liquidazione della spesa;
5. gestione del front-office, rapporti con l’utenza interna (colleghi, amministratori,….) ed esterna (cittadini, fornitori,..) nell’ambito dell’erogazione dei servizi;
6. coordinamento...