il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazioneaziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
locale e nazionale
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
Una forte capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti
Una buona conoscenza delle leggi e delle normative immobiliari
Una forte motivazione e un impegno costante...
per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.
Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.
Mansioni...
immobiliare locale e nazionale
• Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
• Una forte capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti
• Una buona conoscenza delle leggi e delle normative immobiliari
• Una forte motivazione e un impegno...
e strutturata e, riportando direttamente al Regional Manager, si occuperà di promuovere la vendita dei servizi e prodotti attraverso l'acquisizione/segnalazione di nuovi clienti. Nello specifico, attraverso lo studio della realtà aziendale, il candidato...
degli stessi.
Competenze richieste
• Gestione del team e collaborazione: essere un esempio di lavoro di squadra, comunicazione aperta, feedback costante, promozione della fiducia e del rispetto;
• Comunicazione efficace e appropriata, condivisione puntuale...
e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST...
per le attività HSE, Qualità & Supervisione
• Controllo del rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali
• Interfaccia tecnica con gli advisor della proprietà dei progetti
• Verifica SAL (stato avanzamento lavori) dei vari sub contractor...
e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST...
/Comunicazione.
Requisiti:
• Esperienza e attitudine nel settore vendite, preferibilmente della telefonia e informatica
• Esperto in grafica pubblicitaria, web design, gestione canali Social Media aziendali
• Capacità di sviluppare contenuti digitali in grado...
di assistere nella selezione, valutazione e negoziazione con i fornitori per garantire l'approvvigionamento efficace di beni e servizi, contribuendo al soddisfacimento delle esigenze aziendali e al mantenimento di elevati standard di qualit .Responsabilit...
sui prezzi e il loro controllo.
• Collaborare alla definizione delle condizioni contrattuali e degli incentivi (bonus e sconti), garantendo la corretta comunicazione delle trattative nel rispetto delle policy aziendali.
• Monitorare e gestire la riscossione...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.
Descrizione del Ruolo
Il/La Stage Assistant Purchasing Manager avrà il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attività quotidiane. Il candidato ideale...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...