Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
aziendale e le politiche di pricing, finalizzando le opportunità di vendita; - Agire come punto di riferimento per il cliente durante tutte le fasi, dal pre al post-vendita; - Monitorare costantemente la propria attività commerciale e i KPI definiti (note...
Approfondimento delle competenze nei sistemi BEMS e protocolli di comunicazione diffusi nel mercato.
• Ore di formazione professionale riconosciuta.
Responsabilità:
• Gestione e supervisione di impianti tecnologici, contribuendo alla missione aziendale...
chi ha maturato esperienza in azienda produttiva.
La figura avrà un ruolo operativo all’interno dell’area Risorse Umane, con un focus prevalente su organizzazione, formazione, comunicazione interna ed alcune aree dell’amministrazione del personale.
Attività...
aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva. - Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti. Chi stiamo cercando? - Persona...
chi ha maturato esperienza in azienda produttiva.
La figura avrà un ruolo operativo all’interno dell’area Risorse Umane, con un focus prevalente su organizzazione, formazione, comunicazione interna ed alcune aree dell’amministrazione del personale.
Attività...
di un Product Manager PM per il team italiano.
Responsabilità:
Roadmap Prodotti
Definizione degli Obiettivi: Stabilire obiettivi chiari e misurabili per la roadmap del prodotto, allineati con la strategia aziendale.
Pianificazione strategica: Creare...
capacità analitiche e di comunicazione interpersonale
• Buone competenze informatiche
• Attitudine al lavoro di gruppo ed al problem solving
• Disponibilità a trasferte in Italia.
La risorsa parteciperà alle attività di revisione del bilancio di aziende...
sui dispositivi, secondo il processo aziendale, ricevendo tutte le informazioni necessarie per gestire e chiudere tecnicamente tale criticità nei tempi e nei modi richiesti.
• Contribuire al raggiungimento di standard elevati nella gestione del cliente.
Requisiti...
in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o settori affini.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
e zootecnico italiano e del relativo quadro normativo di riferimento.
• Ottime doti di negoziazione, comunicazione e forte orientamento al risultato.
• Spiccata autonomia operativa e capacità di lavorare sul campo a contatto con agricoltori e allevatori...
dei competitor.Rappresentare l'azienda in eventi di settore, fiere e conferenze.Qualifiche e Competenze richieste:Laurea in Ingegneria, Amministrazione Aziendale o discipline affini.Almeno 4-5 anni di esperienza nelle vendite o nello sviluppo commerciale, specificamente...
Capacità di lavorare in autonomia e in un contesto remoto, gestendo efficacemente le priorità.
• Ottime capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra.
• Indispensabile Italiano fluente
Costituirà titolo preferenziale:
• Esperienza pregressa...
Aziendale o settori affini.Ottima conoscenza della lingua italiana.Buona conoscenza della lingua inglese.Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, con capacità...
di comunicazione e ottime capacità relazionaliUtilizzo del PC e familiarità con i social mediaSi OffronoInquadramento a livello impiegatizioRetribuzione interessante ed incentivi stimolantiAutovettura aziendale anche per uso privato, telefono cellulare, PC...