principalmente ma non esclusivamente di:
• supporto allo sviluppo della comunicazione digitale sia B2B (ad esempio Area Riservata e Newsletter) che B2C (siti dei Brand aziendali) in linea con le strategie aziendali e di Brand;
• misurazione dell'efficacia...
coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
sui canali di comunicazione.Gestire la redazione dei contenuti del blog/magazine.Affiancare l team ADV per le attività di Digital Marketing.Presiedere i profili dei social network aziendali (Linkedin, Facebook etc.)Co-gestire la comunicazione interna...
Siamo alla ricerca di un/una Marketing and Communication Specialist da inserire nel nostro team presso la sede di Calalzo di Cadore. La persona selezionata avrà un ruolo strategico nelle attività di marketing e comunicazione, contribuendo...
documentazione e comunicazione tra i vari stakeholders.
• Supporto nelle decisioni amministrative: Supportare il team dirigenziale nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane e nella preparazione di documenti aziendali (contratti, offerte, ordini, ecc...
Intership - Comunicazione e marketing
Intership - Comunicazione e marketing
Apply locations IT - Genova - Puccini
Time type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Time left to apply: End Date: May 4, 2025 (15 days left to apply)
Job...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller Manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire l’area Supply Chain aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
• Reporting e Analisi: gestione e sviluppo di reportistica...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle best practice; - Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici; - Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l’implementazione delle soluzioni...
coerenza della comunicazione e incremento del valore del brand.Nello specifico, le principali attività previste sono:analisi dei trend di mercato e delle dinamiche di vendita;supporto alla definizione del piano marketing annuale di lanci, restyling...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
e delle best practice;Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici;Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l’implementazione delle soluzioni tecnologiche;Condurre incontri di progetto, aggiornamenti...
da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account...
che estero; - definizione delle schede prodotto e del materiale di comunicazione a supporto della relazione tra l’informatore medico scientifico e la classe medica, oltre che con il farmacista; - presentazione dei prodotti ad eventi, canvas e board aziendali...
di studi in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o settori affini.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
• Conoscenza del pacchetto...