di relazioni pubbliche, dotato di una profonda comprensione del contesto sociopolitico italiano e appassionato di comunicazione.
La persona selezionata, confrontandosi con la governance aziendale, si occuperà di veicolare ed essere il portavoce degli interessi...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
di relazioni pubbliche, dotato di una profonda comprensione del contesto sociopolitico italiano e appassionato di comunicazione.
La persona selezionata, confrontandosi con la governance aziendale, si occuperà di veicolare ed essere il portavoce degli interessi del gruppo...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
siamo alla ricerca di una figura di PMO che svolgerà le seguenti attività:
Principali responsabilità
• Supporto al management: Collaborare con la direzione aziendale per pianificare, monitorare e coordinare le attività garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
di nuove opportunità di sviluppo commerciale.
• Coordinamento delle attività di marketing e comunicazioneaziendale.
• Supporto alla crescita attraverso strategie di espansione organica e inorganica.
• Collaborazione con le aree tecniche e commerciali...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta: Contratto full time
Smartworking totale
Team building aziendale ogni 6 mesi
la crescita aziendale
• Creare dashboard e report per analisi settimanali/mensili
REQUISITI
❤️ Passione autentica per la corsa e per il benessere
• Esperienza pregressa: minimo 3 anni nel dipartimento Marketing, preferibilmente fully digital.
• Esperienza...
CERCA
Funzione aziendale
Un/una IT Specialist con esperienza pregressa di almeno 5 anni, per organizzare, gestire e portare a termine attività di supporto IT aziendale.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal COO Andrea.
RESPONSABILITÀ
• Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti.
• Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
dei programmi e del budget aziendale.
In particolare, il Responsabile si occuperà, sia in team che in autonomia, dell'analisi e risoluzione di eventuali anomalie di natura elettrica, di automazione e di regolazione, riguardanti macchinari elettrici...