tramite uno stage retribuito in ufficio marketing e comunicazione. Il settore principale sarà quello del food&beverage.
Ambito
Ambito: marketing e comunicazione
Mansioni
• gestione/aggiornamento di attività e contenuti sui social (profili aziendali...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
con i reparti interni per la raccolta di materiali e informazioni utili alla comunicazione;
Requisiti
• Laurea o percorso di studi in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini;
• Interesse per la comunicazioneaziendale, con particolare attenzione...
Mansioni
• Gestione delle merci e operazioni di magazzino:
• Ricezione, stoccaggio, picking e spedizione delle merci.
• Confezionamento delle merci.
• Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità e il monitoraggio delle merci.
• Comunicazione...
Descrizione del lavoro
Azienda nota nel settore del lighting, in forte espansione, ricerca per la propria sede di Piacenza un/a Graphic Designer Junior da inserire nel team Comunicazione & Marketing.
Attività principali
• Elaborazione e revisione...
EVENT MARKETING-Fiorenzuola d'Arda, 22 km da Piacenza
intervieweb.it -
Ti offriamo
• flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
• formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Non è richiesta esperienza, ma voglia...
ed esterna del CEO. Preparazione, revisione e archiviazione di documenti aziendali riservati e presentazioni strategiche. Supervisione dei flussi di comunicazione intercompany e delle scadenze internazionali. Supporto Operativo e Trasversale: Gestione...
di riferimento;
Laurea in Economia, Comunicazione, o materie umanistiche oppure Diploma tecnico di maturità.
Gradita la frequenza di corsi Vendita B2B - KAM;
Spiccata attitudine commerciale e relazionale;
Desiderio di crescere professionalmente in piena...
di business (industrie, applicazioni, clienti) e convertirle in piani d'azione anche di medio-lungo periodo per aumentale la trasversalità del business aziendale; Visitare attivamente i clienti/focus (Italia, Germania, Francia) per promuovere, valorizzare...
e
della conoscenza completa delle procedure amministrative. Inoltre sarà responsabile delle
funzioni di supporto quali Human Resources, affari legali, assicurazioni, gestione della
qualità / ISO, IT, Comunicazione e Marketing oltre che delle aree specialistiche...
di un Product Manager PM per il team italiano.
Responsabilità:
Roadmap Prodotti
Definizione degli Obiettivi: Stabilire obiettivi chiari e misurabili per la roadmap del prodotto, allineati con la strategia aziendale.
Pianificazione strategica: Creare...
completa delle procedure amministrative. Inoltre sarà responsabile dellefunzioni di supporto quali Human Resources, affari legali, assicurazioni, gestione dellaqualità / ISO, IT, Comunicazione e Marketing oltre che delle aree specialistiche di Accounting...
e di problem solving; - Buona padronanza della lingua inglese, preferibile conoscenza di altre lingue straniere per gestione attività internazionali; - Ottima capacità di comunicazione e di relazione con interlocutori a diversi livelli aziendali;
Condizioni...
per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestione documentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all’efficienza complessiva del canale export.Lavorerai a stretto contatto con il management aziendale, in un contesto dinamico...
processi (modelli di offerta, checklist di ordine, dashboard avanzamento)
• Supporto alla comunicazione interfunzionale, riducendo perdite di informazioni tra reparti
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE
• Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona...