e marketing.
Responsabilità Principali:
• Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;
• Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
e marketing.
Responsabilità Principali:
• Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;
• Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
e marketing.
Responsabilità Principali:
• Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;
• Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Responsabilità Principali:- Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;- Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management per identificare...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Posizione
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione
Tipologia di contratto
Part-time o Partita IVA
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà:
1. della creazione e della gestione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
vendita in Veneto cerchiamo:PARTNER COMMERCIALE MESTRE:Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto con uno o più referenti...
Comunicazione Efficace:
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....