nell'Ufficio Accordi, Bandi e Partnership.
Requisiti:
• Laurea in Economia / Marketing / Comunicazione / Scienze Giuridiche.
• Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati...
di comunicazione integrata, BTL ed eventi.
Nello specifico, si occuperà di:
Raccolta dei brief e gestione delle attività previste per il cliente assegnato
Contributo nella stesura della presentazione strategica e creativa
Competenze di project management...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
siano completate nei tempi previsti.
• Rapporti con management, fornitori e partner: fare da filtro nella gestione e nella comunicazione con i principali stakeholders interni ed esterni;
• Gestione attività professionali e personali: Supporto al CEO nella gestione...
e pianificazione delle attività dei team di lavoro; - Capacità di risoluzione problemi; - Mantenere una stretta comunicazione con il cliente, assicurando la soddisfazione e gestendo eventuali richieste o problemi.
Si richiede:
• Laurea o cultura equivalente...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
e pianificazione delle attività dei team di lavoro; - Capacità di risoluzione problemi; - Mantenere una stretta comunicazione con il cliente, assicurando la soddisfazione e gestendo eventuali richieste o problemi.
Si richiede:
• Laurea o cultura equivalente...
delle attività verso il cliente, nella comunicazione esterna e interna lungo le fasi progettuali, nella definizione di attività di offerta ai clienti e nella gestione con crescente autonomia di task progettuali
Competenze e capacità richieste: Capacità...
Supporto nella definizione del miglior percorso di composizione della crisi
• Supporto nella gestione della comunicazione con i creditori delle società, anche finalizzata alla definizione di accordi stragiudiziali
• Supporto nella costruzione di operazioni...
è critica); Affidabilità e rispetto delle scadenze (task con deadline ricorrenti); Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo ; Autonomia operativa su task ricorrenti, una volta formati; Comunicazione chiara, cortese e professionale con partner...
in questo ambiente giovane e stimolante. Le competenze richieste includono la preparazione di cibi e bevande, la gestione del bancone e della linea, la comunicazione con la clientela e la cura della pulizia del locale. L'impegno previsto è Full Time, con possibilità...
di comunicazione digital interamente curato dal nostro team di esperti.
FORMAZIONE CONTINUA e opportunità di crescita professionale.
Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante.
Ingresso nella Holding FC Group , realtà imprenditoriale che vanta al suo interno...
e ottimizzare l'esperienza del cliente, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità. L'obiettivo sarà migliorare la customer experience attraverso strategie mirate, analisi dei dati e gestione efficace dei canali di comunicazione.
POSIZIONE
Principali...
and test new manufacturing methods and equipment to enhance efficiency and quality. Collaboration and Communication Work closely with cross-functional teams, including production, quality, maintenance, and supply chain. Communicate project status, updates...
Buone capacit di comunicazione, predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra - Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Sede di lavoro: Latina e provincia vetrinabakeca...