e le modalità per le diverse lavorazioni da eseguire.
Compiti e responsabilità:
• Comporre il team di lavoro ed affidare a ciascun componente la propria mansione
• Coordinare tutte le operazioni in base alla programmazione dei lavori...
con iniziale contratto a tempo determinato e lavorera full time, con orario 08:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00. Responsabilita principali: La persona scelta avra il compito di svolgere attivita di data entry, inserimento ordini, gestione delle offerte commerciali...
il ruolo di DOTTORE COMMERCIALISTA e voglia intraprendere la strada dell’azienda. Completano il profilo approccio flessibile e operativo, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.
COMPITI...
tutti i giorni per trasformare i requisiti aziendali in soluzioni software performanti e affidabili. Una figura ibrida tra l'analista funzionale e il programmatore.
COMPITI E RESPONSABILITA':
• Analisi dei requisiti
• Progettazione tecnica
• Sviluppo software...
di Back Office;
• Pianificare compiti e attività per raggiungere gli indicatori di performance del servizio clienti;
• Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e fax;
• Collaborare con il reparto Finance per risolvere problematiche relative a fatture...
sfruttando le competenze interne come l'Assistenza Tecnica Progettuale e il Centro Ricerca & Sviluppo, oltre agli strumenti messi a disposizione.
COMPITI E RESPONSABILITA':
L'Area Manager Europa sarà chiamato/a a svolgere le seguenti funzioni fondamentali...
del trattamento delle acque industriali.
🎯 Le responsabilità
• Coordinare le attività di cantiere: apertura, avanzamento lavori, supervisione e chiusura
• Gestire squadre interne e subappaltatori, assegnando compiti e monitorando le prestazioni
• Controllare...
cooperazione con il team Digital per l'implementazione dei TOUCHPOINT on Line. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese, laurea in marketing, dimestichezza con i software tipici della funzione e con approcci di pianificazione di budget e reporting...
in un contesto dinamico e in forte crescita.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua INGLESE, ottima comprensione degli economics aziendali, capacità di leadership e gestione del team.
COMPITI E RESPONSABILITA’: Collaborare con il Direttore...
coordinandosi con il team di lavoro ed interfacciandosi con le diverse aree aziendali/fornitori.Principali compiti e responsabilità:Analizzare ed interpretare i requisiti di prodotto, formalizzando i casi d'uso specifici dei servizi CloudAnalizzare e definire...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVillorbaevent_available
o in posizioni analoghe. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Solida conoscenza della normativa in materia di spedizioni internazionali (doganale, Extra Cee e CEE).
Ottimo utilizzo...
nell’organizzazione dei compiti assegnati ed orientamento al risultato;• buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Luogo di lavoroLa sede di lavoro è Padova.Che cosa offriamoLundbeck è un luogo di lavoro motivante, sfidante e attento alle esigenze...
clienti e opportunità di crescita. Supporto nei progetti di consulenza interni e rendicontazione dei progetti esterni.
Perseguire gli obiettivi aziendali e di area negli atteggiamenti e nelle modalità di lavoro.
COMPITI
• Mappatura territoriale...
Il Gruppo HT, realtà in costante cambiamento, crescita ed evoluzione, ricerca per la sua sede in provincia di Treviso un Tecnico Industrializzatore. La figura, a diretto riporto del direttore Operations, avrà il compito di:Valutare macchine...
clienti e opportunità di crescita. Supporto nei progetti di consulenza interni e rendicontazione dei progetti esterni.
Perseguire gli obiettivi aziendali e di area negli atteggiamenti e nelle modalità di lavoro.
COMPITI
• Mappatura territoriale...