esperienze in contesti analoghi per e-commerce strutturati o strumenti di relazione avanzati B2C per multiutility.
Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese e propositività.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
• Seguire lo sviluppo...
per la posizione di Planner presso la sede operativa di: Marghera (VE)
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione del piano di progetto;
• Interfaccia con i Team Tecnici per la definizione delle tempistiche e delle risorse;
• Monitoraggio del timing...
il ruolo di DOTTORE COMMERCIALISTA e voglia intraprendere la strada dell’azienda. Completano il profilo approccio flessibile e operativo, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.
COMPITI...
part- time. Sede di lavoro: Tessera La risorsa svolger compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sar responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire...
esperienze in contesti analoghi per e-commerce strutturati o strumenti di relazione avanzati B2C per multiutility.
Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese e propositività.
COMPITI E RESPONSABILITA':
• Seguire lo sviluppo...
della suite Microsoft Office, e in particolare di Excel;
• Disponibilità a lavorare su cantieri nazionali e/o esteri;
• Buone capacità gestionali;
• Ottima capacità di adattamento alla vita di cantiere.
• Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca...
per la posizione di Planner presso la sede operativa di: Marghera (VE)
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione del piano di progetto;
• Interfaccia con i Team Tecnici per la definizione delle tempistiche e delle risorse;
• Monitoraggio del timing...
sfruttando le competenze interne come l'Assistenza Tecnica Progettuale e il Centro Ricerca & Sviluppo, oltre agli strumenti messi a disposizione.
COMPITI E RESPONSABILITA':
L'Area Manager Europa sarà chiamato/a a svolgere le seguenti funzioni fondamentali...
inoltre il follow-up dei progetti. Questa azione commerciale ruoterà attorno ai seguenti compiti:
• Riunire i decisori durante incontri informativi, individuare le loro esigenze e rispondere con soluzioni adeguate
• Valutare il rischio chimico sul posto...
cooperazione con il team Digital per l’implementazione dei TOUCHPOINT on Line. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese, laurea in marketing, dimestichezza con i software tipici della funzione e con approcci di pianificazione di budget e reporting...
ai dettagli, autonomia nell’organizzazione dei compiti assegnati ed orientamento al risultato; • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è Padova.
Che cosa offriamo
Lundbeck è un luogo di lavoro...
delle attività operative. La persona inserita sarà impegnata in trasferte frequenti all’interno dell’area di proprio interesse. Completano il profilo precedente esperienza in ruolo analogo a quello ricercato e conoscenza del mercato di riferimento.
COMPITI...
Il gruppo Manpower in collaborazione con Fincantieri cerca per il plant di Marghera un/a: SUPERVISORE DI PRODUZIONE ALLESTIMENTO ALBERGHIERO La risorsa avr il compito di coordinare le attivit di montaggio di tutto il sistema alberghiero della nave...
di Back Office;
• Pianificare compiti e attività per raggiungere gli indicatori di performance del servizio clienti;
• Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e fax;
• Collaborare con il reparto Finance per risolvere problematiche relative a fatture...
del trattamento delle acque industriali.
🎯 Le responsabilità
• Coordinare le attività di cantiere: apertura, avanzamento lavori, supervisione e chiusura
• Gestire squadre interne e subappaltatori, assegnando compiti e monitorando le prestazioni
• Controllare...