il ruolo di DOTTORE COMMERCIALISTA e voglia intraprendere la strada dell’azienda. Completano il profilo approccio flessibile e operativo, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.
COMPITI...
sfruttando le competenze interne come l'Assistenza Tecnica Progettuale e il Centro Ricerca & Sviluppo, oltre agli strumenti messi a disposizione.
COMPITI E RESPONSABILITA':
L'Area Manager Europa sarà chiamato/a a svolgere le seguenti funzioni fondamentali...
di Back Office;
• Pianificare compiti e attività per raggiungere gli indicatori di performance del servizio clienti;
• Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e fax;
• Collaborare con il reparto Finance per risolvere problematiche relative a fatture...
coordinandosi con il team di lavoro ed interfacciandosi con le diverse aree aziendali/fornitori.Principali compiti e responsabilità:Analizzare ed interpretare i requisiti di prodotto, formalizzando i casi d'uso specifici dei servizi CloudAnalizzare e definire...
del trattamento delle acque industriali.
🎯 Le responsabilità
• Coordinare le attività di cantiere: apertura, avanzamento lavori, supervisione e chiusura
• Gestire squadre interne e subappaltatori, assegnando compiti e monitorando le prestazioni
• Controllare...
nell’organizzazione dei compiti assegnati ed orientamento al risultato;• buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Luogo di lavoroLa sede di lavoro è Padova.Che cosa offriamoLundbeck è un luogo di lavoro motivante, sfidante e attento alle esigenze...
La figura avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l'integrazione dei dati all'interno del processo di costruzione.
Responsabilità principali...
ai dettagli, autonomia nell’organizzazione dei compiti assegnati ed orientamento al risultato; • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è Padova.
Che cosa offriamo
Lundbeck è un luogo di lavoro...
avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l’integrazione dei dati all’interno del processo di costruzione.Responsabilità principaliCreazione, gestione...
avrà il compito di supportare sia i team interni che i clienti, gestendo l'intero processo di sviluppo e finalizzazione delle offerte, dalla fase di prevendita fino alla consegna del progetto.
Responsabilità principali:
• Fornire consulenza tecnica e supporto...
ad Arzignano. La figura avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l’integrazione dei dati all’interno del processo di costruzione.
Responsabilità principali...
La figura avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l’integrazione dei dati all’interno del processo di costruzione.
Responsabilità principali...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCastelmassaevent_available
con patentino di primo grado o secondo grado con disponibilit ad abilitarsi al primo La risorsa individuata, riportando al responsabile della manutenzione, e avr il compito di collaborare con il Team Leader per assicurare la massima efficienza ed affidabilit...
inglese o tedesca;
Principali compiti:
• Gestire gli aspetti di natura tecnica, amministrativa ed economica della commessa, sia per i rapporti con i committenti, con le eventuali società associate che con altre autorità ed amministrazioni eventualmente...
Diploma di scuola superiore.
• Competenze informatiche di base (uso PC e strumenti informatici generali).
Competenze Preferenziali:
• Patente C (non obbligatoria, ma gradita).
• Conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills:
• Ottima capacità di lavorare...