di lavoro stabile e gratificante.
Sei un professionista esperto nel campo del disegno? Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro ben organizzato e stimolante? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
RESPONSABILITÀ E COMPITI...
delle norme stabilite dai principi contabili italiani.
Il/la candidato/a selezionato/a avrà i seguenti compiti e responsabilità:
• fatturazione Italia/estero;
• registrazione contabile del ciclo attivo;
• gestione del modello INTRA;
• controllo...
coordinandosi con il team di lavoro ed interfacciandosi con le diverse aree aziendali/fornitori.
Principali compiti e responsabilità:
• Analizzare ed interpretare i requisiti di prodotto, formalizzando i casi d'uso specifici dei servizi Cloud
• Analizzare...
con ottime doti di leadership, precedente esperienza di gestione alberghiera di almeno 5/7 anni per strutture di medio/grandi dimensioni rivolte a clientela nazionale ed internazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli ECONOMICS...
con ottime doti di leadership, precedente esperienza di gestione alberghiera di almeno 5/7 anni per strutture di medio/grandi dimensioni rivolte a clientela nazionale ed internazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli ECONOMICS...
con ottime doti di leadership, precedente esperienza di gestione alberghiera di almeno 5/7 anni per strutture di medio/grandi dimensioni rivolte a clientela nazionale ed internazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli ECONOMICS...
coordinandosi con il team di lavoro ed interfacciandosi con le diverse aree aziendali/fornitori.
Principali compiti e responsabilità:
Analizzare ed interpretare i requisiti di prodotto, formalizzando i casi d'uso specifici dei servizi Cloud
Analizzare...
operation, avrà il compito di creare ed inserire le distinte base di prodotto e di commessa all’interno del gestionale. Si occuperà, inoltre, di definire una modalità di sviluppo delle distinte base di prodotto/commessa più efficiente ed efficace...
coordinandosi con il team di lavoro ed interfacciandosi con le diverse aree aziendali/fornitori.
Principali compiti e responsabilità:
• Analizzare ed interpretare i requisiti di prodotto, formalizzando i casi d'uso specifici dei servizi Cloud
• Analizzare...
avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l’integrazione dei dati all’interno del processo di costruzione.Responsabilità principaliCreazione, gestione...
lavorando a fianco del Project Manager e del Team Leader. Avrà il compito di sviluppare l’ordine di lavoro e progettare i sistemi impiantistici termotecnici seguendo i criteri definiti; sarà altresì responsabile della redazione dei documenti che integrano...
AssuranceLa risorsa, a riporto diretto del Quality&Compliance Manager, avrà il compito di monitorare la qualità dei prodotti nel post vendita, analizzando eventuali criticità segnalate dalla clientela. L’obiettivo sarà quello di contribuire al miglioramento...
Il candidato inserito avrà il compito e la responsabilità di supportare, con livello di autonomia crescente nel tempo, l'intero processo di approvvigionamento.
Opererà al fine di ampliare il parco di fornitori/tecnologie tramite attività...
/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
DESCRIZIONE DEL LAVORO: la figura professionale ricercata di Impiegata/o Amministrativa/o Contabile, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo composto da 3 risorse, dove avrà il compito di gestire in autonomia diverse...
Specialist – After Sales And Quality Assurance
La risorsa, a riporto diretto del Quality&Compliance Manager, avrà il compito di monitorare la qualità dei prodotti nel post vendita, analizzando eventuali criticità segnalate dalla clientela. L’obiettivo...