di:
• Gestione della contabilità industriale e controllo commesse
• Analisi dei costi di commessa e contabilità analitica
• Gestione della documentazione commesse a supporto della contabilità generale
• Archiviazione documentale e digitale
• Controllo e verifica...
apartmentSynergie ItaliaplaceTavarnelle Val di Pesalanguageinfojobs.itevent_available
Manager, seguendo l'intero ciclo della commessa:
• Gestione della parte commerciale e contrattuale.
• Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere.
• Organizzazione del materiale e delle risorse necessarie.
• Gestione del personale...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplacePisaevent_available
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica.
Responsabilità principali:
• Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse;
• Eseguire indagini strumentali all'interno dei siti clienti al fine...
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse;
• Eseguire indagini strumentali all'interno dei siti...
un Progettista Elettrico e Manutenzione
Cosa dovrà fare la figura:
• Coordinare e supportare l’organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse;
• Eseguire indagini strumentali all’interno dei siti clienti al fine di individuare le eventuali...
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse;
• Eseguire indagini strumentali all'interno dei siti...
dotate di problem solving e leadership.
In particolare il candidato si occuperà di:
• Definizione strategie di acquisto per l approvvigionamento dei prodotti di magazzino, di rivendita e commessa, gestendo le giacenze.
• Gestione...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeFirenzelanguageintervieweb.itevent_available
della commessa:
• Gestione della parte commerciale e contrattuale.
• Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere.
• Organizzazione del materiale e delle risorse necessarie.
• Gestione del personale da inviare in cantiere.
• Relazione diretta...
alle aziende clienti' anche nelle situazioni di emergenza. Descrizione del lavoro La risorsa affiancher il Contract Coordinator e lo supporter nelle seguenti attivit inerenti la commessa: - mantenimento in perfetta efficienza delle attrezzature (elettroniche...
completa delle commesse, con un ruolo ibrido tecnico e gestionale, che combina competenze ingegneristiche, capacità di coordinamento e visione progettuale. Opererà frequentemente presso i cantieri per la supervisione delle attività tecniche e l’interfaccia...
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica. Di cosa ti occuperai: Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse, Eseguirai indagini strumentali all'interno dei siti clienti al fine di individuare...
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica. In particolare, la persona si occuperà di: ? Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse; ? Eseguire indagini strumentali all'interno dei siti clienti...
di:
Gestione della contabilità industriale e controllo commesse
Analisi dei costi di commessa e contabilità analitica
Gestione della documentazione commesse a supporto della contabilità generale
Archiviazione documentale e digitale
Controllo e verifica...
apartmentIntempo spa Filiale di LivornoplacePisalanguagehelplavoro.itevent_available
per sviluppare nuovi progetti nel campo della manutenzione elettrica.
Di cosa ti occuperai:
• Coordinare e supportare l'organizzazione tecnica e gestionale delle proprie commesse;
• Eseguirai indagini strumentali all'interno dei siti clienti al fine...
apartmentSynergie Filiale di PoggibonsiplaceTavarnelle Val di Pesalanguagehelplavoro.itevent_available
Manager, seguendo l intero ciclo della commessa:
• Gestione della parte commerciale e contrattuale.
• Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere.
• Organizzazione del materiale e delle risorse necessarie.
• Gestione del personale da inviare...