consolidamento periodico della previsione a vita intera della commessa; 4. supporto al Project Manager nelle attività di elaborazione del preventivo operativo ed individuazione dei principali driver di costo, definizione di piani di miglioramento e valutazione...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
Il PM Team ha il compito di sovrintendere all'intero sviluppo della Commessa, dalla fase di offerta fino alla consegna, attraverso una programmazione inter-funzionale, che prevede il coinvolgimento sia delle funzioni centrali che di stabilimento...
attrezzature, flotte di macchinari e nuovi impianti di cantiere in ottica di Business Development;Supportare e coordinare tutti gli Stabilimenti (Italia e estero) e le relative unità operative in tutte le fasi di sviluppo dei progetti, verificando...
Nell’ambito della funzione Project Management e Programmazione della Divisione Navi Mercantili, l’Unità Operativa Projects Quality Engineers ha l’obiettivo di promuovere e presidiare la Qualità delle Commesse lungo l’intero arco di vita...
infrastrutture, attrezzature, flotte di macchinari e nuovi impianti di cantiere in ottica di Business Development;
• Supportare e coordinare tutti gli Stabilimenti (Italia e estero) e le relative unità operative in tutte le fasi di sviluppo dei progetti...
affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
• Generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente;
• Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio;
• Gestire ed ottimizzare...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
delle prescrizioni normative e di vincoli tecnologici e operativi Valutare la rispondenza ai requisiti cyber di design e le soluzioni tecnologiche negli impianti in risposta a specifici controlli di sicurezza richiesti. Partecipare alle attivit di verifica...
di ricambi necessari per gli impianti coordinandosi con i propri Responsabili nel rispetto del budget previsto.
Garantire il supporto operativo ai progetti di investimento (commesse) in collaborazione con le unità di Sede e di Stabilimento;
Intervenire...
tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili commessa negoziazione con la direzione aziendale del budget di approvvigionamento elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento gestione delle relazioni commerciali...
dei livelli di rischio, delle prescrizioni normative e di vincoli tecnologici e operativi
• Valutare la rispondenza ai requisiti cyber di design e le soluzioni tecnologiche negli impianti in risposta a specifici controlli di sicurezza richiesti...
operativo sul campo e 50% di coordinamento di una squadra composta da 6/7 tecnici. La risorsa si interfaccer quotidianamente con i referenti di commessa e sar punto di riferimento per la gestione delle attivit ordinarie e straordinarie in ambito manutentivo...
Management – la risorsa gestir e coordiner le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche tecniche richieste dal cliente, Sistemi Informativi – la risorsa presidier...
utilizzando i listini di riferimento. Monitorare l’avanzamento delle commesse. Affiancare il CM nella stesura dei piani di manutenzione programmata. Controllare l'andamento delle attivit programmate del personale operativo. Verificare gli indici di performance...