del Project Management e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita , con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse...
JOB CAMERE S.R.L.-Annone di Brianza, 7 km da Lecco
anni presso aziende manifatturiere: inserimento ordini, controllo avanzamento commessa, gestione reclami
• ottima conoscenza della lingua inglese
• e' gradita la conoscenza della lingua tedesca
• ottimo utilizzo dei supporti informatici
• offriamo...
entrate su gestionale AS400.
• Controllo mensile fatture fornitori e budget di commessa;
• Gestione Import con spedizionieri (DHL/UPS/FEDEX).
Requisiti:
• Laurea in Economia
• Ottime capacità relazionali e collaborative
• Buona conoscenza della lingua...
per consentire l'accesso ai fornitori nelle tempistiche giuste;
Principali caratteristiche richieste
1. Buona conoscenza della lingua inglese;
2. Conoscenze tecniche elettriche, nonché gestionali di cantiere;
3. Gestione delle commesse con responsabilità...
delle attività di collaudo.
• Gestione eventuali non conformità sia internamente che in collaborazione con i fornitori e gli organismi notificati.
• Relazioni periodiche al PM di commessa.
È richiesta:
• Pregressa esperienza nel ruolo.
• Conoscenza della lingua...
a commesse e/o Clienti consolidati. Dovrà prestare attenzione al complessivo della documentazione della gara e/o commessa, evidenziando eventuali criticità. Avrà anche il ruolo di interfaccia tecnico con il Cliente e di gestione puntuale di rendicontazione...
delle attività di collaudo.
• Gestione eventuali non conformità sia internamente che in collaborazione con i fornitori e gli organismi notificati.
• Relazioni periodiche al PM di commessa.
È richiesta:
• Pregressa esperienza nel ruolo.
• Conoscenza della lingua...
Lavoriamo per la prima volta con un’azienda di piccole dimensioni in grande crescita che opera su commessa nel settore contract. In un momento di rafforzamento organizzativo, siamo alla ricerca di una figura chiave che sappia guidare l’evoluzione...
le attività sul cantiere secondo i requisiti di commessa. Nello specifico:
Emettere la documentazione di progetto
Supervisionare e garantire la corretta esecuzione di tutte le attività di montaggio e commissioning dal kick fino alla consegna dell’impianto...
di sviluppo progettuale commesse relative a sistemi produttivi/centri di lavoroCapacità dimensionamento carichi di portata e di sollevamentoConoscenza della pneumatica e della fluidodinamicaOttima conoscenza della lingua inglese scritta...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
di riferimento per tutte le attività di gestione delle commesse, dalla preventivazione alla consegna finale.Tra le attività richieste:
• supervisione dei processi di realizzazione dei prodotti;
• attività di preventivazione;
• coordinamento del rapporto...
della commessa
• Redazione dell'offerta definitiva
• Collaborazione con l'area Tecnica e Produttiva durante l'acquisizione dell'ordine, e coinvolgimento delle aree gi nella fase di preventivazione per progetti particolarmente complessi
• Supporto alla funzione...
un ruolo di riferimento per tutte le attività di gestione delle commesse, dalla preventivazione alla consegna finale.
Tra le attività richieste:
• supervisione dei processi di realizzazione dei prodotti;
• attività di preventivazione;
• coordinamento...