Manager: la risorsa verrà inserita all’interno dell’area PM a diretto riporto del PMO d'area.
Il Project Manager (PM) è responsabile della supervisione dell’intera commessa, assicurando che la stessa venga completata secondo le tempistiche concordate...
ed esterne, contabilità di cantiere, controllo costi, rapporti con la committenza e fornitori, gestione della commessa in ambito direzionale, commerciale - retail,preparazione e formulazione della documentazione d'offerta sia tecnica che economica...
Manager: la risorsa verrà inserita all’interno dell’area PM a diretto riporto del PMO d'area.
Il Project Manager (PM) è responsabile della supervisione dell’intera commessa, assicurando che la stessa venga completata secondo le tempistiche concordate...
ed esterne, contabilità di cantiere, controllo costi, rapporti con la committenza e fornitori, gestione della commessa in ambito direzionale, commerciale - retail,preparazione e formulazione della documentazione d'offerta sia tecnica che economica...
per penetrare nei mercati di riferimento
• Definizione dei preventivi di costo e di vendita delle commesse
Si richiede:
• Provenienza dal settore delle costruzioni industriali
• Esperienza nella mansione a livello internazionale...
Manager: la risorsa verrà inserita all'interno dell'area PM a diretto riporto del PMO d'area.
Il Project Manager (PM) è responsabile della supervisione dell'intera commessa, assicurando che la stessa venga completata secondo le tempistiche concordate...
includeranno:
Analisi e Progettazione Tecnica: Esecuzione della verifica tecnica e dell'analisi approfondita dei progetti elettrici (civili e/o industriali).
Gestione di Commessa: Monitoraggio costante dell'avanzamento dei lavori, garantendo il rispetto...
ll Gruppo Reisel è una società Internazionale di Consulenza Ingegneristica presente in Italia, Francia e Belgio, facente parte di una holding francese di oltre 250 dipendenti. Offriamo i nostri servizi in diversi settori quali Ingegneria Civile, Oil...
di post-vendita, curando la gestione degli ordini confermati, il controllo della documentazione e il coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione delle commesse; - Gestire eventuali problematiche legate a tempi di consegna, forniture...
della commessa da acquisizione ordine (KOM) fino al SAT; - Gestione delle variazioni in corso di progetto dal punto di vista tecnico/economico; - Coordinamento con i reparti interni della azienda in accordo con la Direzione per ottenere il miglior risultato...
le attività di sua competenza:
• Coordinamento completo del flusso della commessa, a partire dalla firma del contratto Cliente.
• Supervisione delle fasi di ingegneria, costruzione, montaggio e collaudo e relativo interfacciamento con le funzioni interne...
proposition e negoziazione con i ClientiCoordinamento delle attività di cantiere, anche in contesti internazionali e multi-paese in intercompanyPreparazione del close out di commessa, con particolare attenzione alle lesson learned per la divulgazione...
di quotazione delle commesse , dalla ricezione e analisi della richiesta cliente (capitolati, tavole, specifiche) fino alla redazione e invio dell’offerta , collaborando costantemente con le aree Commerciale e Acquisti/Ufficio Costi .
Principali...
della commessa da acquisizione ordine (KOM) fino al SAT; - Gestione delle variazioni in corso di progetto dal punto di vista tecnico/economico; - Coordinamento con i reparti interni della azienda in accordo con la Direzione per ottenere il miglior risultato...
includeranno:
• Analisi e Progettazione Tecnica: Esecuzione della verifica tecnica e dell'analisi approfondita dei progetti elettrici (civili e/o industriali).
• Gestione di Commessa: Monitoraggio costante dell'avanzamento dei lavori, garantendo il rispetto...