Samsic HR Italia S.p.A.-Tortoreto, 24 km da Teramo
Samsic HR SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto Degli Abruzzi ricerca,
per Azienda cliente:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione ordini a fornitori;
• Sollecito ordini...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
• partita iva;
• ottime capacità relazionali e doti organizzative;
• essere automuniti.
Offriamo:
• inserimento in area definita e strutturata;
• formazione tecnica e commerciale continua;
• contributo...
al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
• partita iva;
• ottime capacità relazionali e doti organizzative;
• essere automuniti.
Offriamo:
• inserimento in area definita e strutturata;
• formazione tecnica e commerciale continua...
e con personalita' Ottime capacita' organizzative con Disponibilita' immediata Si offre Back office Commerciale dedicato. Struttura tecnica di primo livello per la gestione operativa del cliente Provvigioni di sicuro interesse sul fatturato con liquidazione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mosciano Sant'Angelo, 18 km da Teramo
Per azienda appartenete ad un gruppo e inserita nell'ambito Commerciale, selezioniamo un Impiegato/a Amministrativo/a
Il profilo ha le seguenti caratteristiche:
• Esperienza in ruoli amministrativi e/o back office preferibilmente settore automotive...
promozionali;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Studente o laureato in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o discipline affini.
• Interesse per il settore commerciale;
• Capacità organizzative e orientamento ai dettagli.
• Ottima conoscenza...
Adecco Italia Spa-Mosciano Sant'Angelo, 18 km da Teramo
Per azienda appartenete ad un gruppo e inserita nell'ambito Commerciale, selezioniamo un Impiegato/a Amministrativo/a
Il profilo ha le seguenti caratteristiche:
• Esperienza in ruoli amministrativi e/o back office preferibilmente settore...
superiore Precedenti esperienze lavorative in aziende Retail Aver lavorato in store o come promoter Ottime capacità organizzative e gestionali Orientamento al risultato Sensibilità Commerciale Lavorare per obiettivi Problem solving Leadership e lavoro...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
requisiti: Studente o laureato in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o discipline affini. Interesse per il settore commerciale; Capacità organizzative e orientamento ai dettagli. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel...
Per importante gruppo di Discount, ManpowerGroup seleziona Vice Capo Negozio per il punto vendita di Ascoli Piceno . La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
La risorsa...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team...
Otorinolaringoiatra, Allergologi e Medici di base).
Attività:
• Sviluppo della presenza nella zona assegnata.
• Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati attraverso la gestione ottimale delle attività.
• Mantenimento di solidi e proficui rapporti...
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche o titolo equipollente.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione delle paghe e dei contributi, preferibilmente in studi commerciali o società di consulenza.
• Conoscenza approfondita delle normative...