di attività legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e al coordinamento delle operazioni commerciali, contribuendo allo sviluppo delle relazioni e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini...
interno per l’avanzamento delle trattative e delle consegne;
• Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita;
• Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestioneordini;
• Attività di ricerca...
Per conto di azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per il relax notturno si ricerca una figura da inserire in area commerciale per attività di supporto operativo nella gestione degli ordini clienti.
Attività previste:
Ricezione...
un **Ufficio Vendite dedicato**, composto da Sales Account altamente competenti e con profonda esperienza nel food di alta gamma.
Il loro ruolo è gestire tutte le attività quotidiane con il cliente:
• inserimento ordini
• gestione richieste
• follow‑up...
della vendita diretta e delle consegne dei saggi/docenti e degli ordini
• Collaborerai con un team giovane, strutturato e orientato ai risultati
• Utilizzerai strumenti digitali (CRM) per la gestione del tuo lavoro
🎯 Requisiti
• Attitudine alla relazione...
gestione degli ordini arretrati, DLS, spedizioni, reclami e workshop;
• Fornire assistenza nella gestione e nello sviluppo con il team Medical Education.
Si richiede:
• Laurea in medicina, biologia, scienze motorie o fisioterapia;
• Almeno 5-7 anni...
delle commesse in ambito construction.
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa (DDT, fatture attive e passive, ordini, archiviazione).
• Supporto alla redazione del bilancio e alle attività di chiusura contabile.
• Collaborazione...
delle commesse in ambito construction.
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa (DDT, fatture attive e passive, ordini, archiviazione).
• Supporto alla redazione del bilancio e alle attività di chiusura contabile.
• Collaborazione...
presentare novità e offerte.
• Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
• Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow...
delle commesse in ambito construction.
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa (DDT, fatture attive e passive, ordini, archiviazione).
• Supporto alla redazione del bilancio e alle attività di chiusura contabile.
• Collaborazione...
di gestione e ampliamento del portafoglio clienti, con compiti di coordinamento interno e di supporto alla rete commerciale.
Attività previste: contatto e gestione dei clienti aziendali, con aggiornamento periodico delle anagrafiche; predisposizione...
affiancherà il team nella gestione progettuale, amministrativa e documentale delle commesse.
Responsabilità principali:
Come supporto tecnico–progettuale si occuperà di:
• Redazione di elaborati grafici e disegni costruttivi
• Verifica e aggiornamento...
Per conto di azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè e prodotti correlati si ricerca una figura commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’assistenza clienti, della gestione...
Trasforma la tua passione per la tecnologia in una carriera!
Gestione Spazi Commerciali S.r.l. è alla ricerca di un/una Store Assistant appassionato/a di tecnologia e dotato/a di eccellenti capacità comunicative, da inserire nei punti vendita...
in entrata e uscita
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto al reparto vendite
Inserimento ordini, predisposizione offerte e aggiornamento anagrafiche clienti
Preparazione di materiali commerciali e reportistica
Archiviazione e gestione...