commerciale nelle attività di back office, gestendo le informazioni relative ai clienti e contribuendo alla gestione e monitoraggio degli ordini.
Mansioni principali: Supporto alle attività di back office a supporto del team commercialeGestione...
presentare novità e offerte.
• Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
• Inserire ordini e redigere report sull'attività svolta (visite, trattative, follow...
un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà della gestione operativa e commerciale delle attività legate ai clienti e ai flussi di vendita.
Mansioni: Gestione e assistenza clienti nel post-vendita; Aggiornamento ordini e monitoraggio...
della lingua inglese (per la gestione di fornitori internazionali è un forte plus). Spiccata abilit nelle trattative e nella gestione dei rapporti commerciali. Precisione, autonomia e ottime capacit di pianificazione del lavoro.
Capacit di affrontare...
Per conto di azienda operante nel settore tecnologie per il comfort e la salute si è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all interno dell Ufficio Commerciale, con l obiettivo di supportare e potenziare le attività di gestioneordini...
clienti, supporto informativo e coordinamento degli ordini, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali aziendali.
Mansioni: Gestione delle comunicazioni con i clienti, telefonicamente e via e-mail
Supporto nella scelta dei prodotti...
e soluzioni di telefonia mobile e fissa.
Ti occuperai delle operazioni di cassa e della gestione dello store, garantendo ordine, cura dei dettagli e coerenza con l’immagine del brand.
Collaborerai con il team per raggiungere e superare gli obiettivi...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a alle vendite per uno dei nostri prestigiosi store presente al Centro Commerciale Archimede.
MISSION...
Supportare i clienti nel processo decisionale d'acquisto, interpretando le loro esigenze e proponendo soluzioni adeguate; Curare la disposizione dei prodotti all'interno del punto vendita, mantenendo l'ordine e la pulizia; Gestire gli ordini online e i resi...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
logistica e amministrazione.
Mansioni principali:
Gestione e aggiornamento degli ordini e delle anagrafiche clienti; Controllo della disponibilità dei prodotti e supporto nelle attività di riassortimento; Redazione e aggiornamento dei listini...
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Il candidato prescelto supporterà il punto vendita nelle seguenti attività:
Garantire l’applicazione della politica commerciale dell’azienda
Garantire la massima customer satisfaction
Accogliere, assistere, orientare e consigliare...
e aggiornamento del registro delle scorte e gestione del magazzino; Collaborazione con il team commerciale e logistico per garantire puntualità nelle consegne; Mantenimento dell'ordine e della sicurezza all'interno del magazzino; Supporto nell'inventario periodico...
e installazioni; - Gestione della corrispondenza commerciale e aggiornamento delle anagrafiche clienti; - Monitoraggio dell avanzamento degli ordini e supporto alle attività post-vendita.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti per il comfort notturno si ricerca un/una Addetto/a alla Movimentazione Merci da inserire nel team operativo del magazzino. La risorsa si occuperà della gestione, preparazione...
infojobs.it -
12
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Siracusa – Offerte simili: